DOMANDA Piloti project cars2 cercasi

EAG7E

Utente Attivo
200
23
CPU
i5 6500
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
HD 1 TB
RAM
Vengeance LPX 2133 MHz CL 13 8 GB
GPU
GeForce GTX 970
Audio
integrato alla motherboard
Monitor
AOC G2460PG 24-Inch Monitor
PSU
550 Watt Serie Raider S ATX V2.31
Case
Thermaltake Commander Ms-III
OS
MW
Gioco a project cars2 e sono alla ricerca di piloti con cui fare qualche garetta,anche perchè se ti butti nella mischia on-line è una jungla di kamikaze ed è difficile divertirsi. Quindi se per caso c'è qualche pilota che naviga in queste acque batta un colpo e successivamente aggiungerlo su steam.
Anche perchè se ci fosse un gruppo bel nutrito si potrebbe oragnizzare un torneo on-line opzione inserita recentemente molto interessante.

A piede pesante,sempre.
 

matador105

Utente Attivo
537
83
Gioco a project cars2 e sono alla ricerca di piloti con cui fare qualche garetta,anche perchè se ti butti nella mischia on-line è una jungla di kamikaze ed è difficile divertirsi. Quindi se per caso c'è qualche pilota che naviga in queste acque batta un colpo e successivamente aggiungerlo su steam.
Anche perchè se ci fosse un gruppo bel nutrito si potrebbe oragnizzare un torneo on-line opzione inserita recentemente molto interessante.

A piede pesante,sempre.
Io gioco spesso online su PC, nome Gegge nel gioco, dueruote1 su steam

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: EAG7E

EAG7E

Utente Attivo
200
23
CPU
i5 6500
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
HD 1 TB
RAM
Vengeance LPX 2133 MHz CL 13 8 GB
GPU
GeForce GTX 970
Audio
integrato alla motherboard
Monitor
AOC G2460PG 24-Inch Monitor
PSU
550 Watt Serie Raider S ATX V2.31
Case
Thermaltake Commander Ms-III
OS
MW
ok mi sono scordato di dire che io sono boot34 su steam
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ottimo !
come è brutto però l'online pubblico, riassumendo:
- sessioni assurde con auto diverse in cui alcune vanno molto più veloci delle altre.
- setup di base delle auto fatto male.
- avversari troll che entrano solo per fare incidenti.
- le sessioni sono quasi sempre dominate da un fastidiosissimo lag che spesso porta alla disconnessione, ridicolizzando ancor di più il già ridicolo sistema di patenti.
- peso e fisica delle auto da rivedere, le auto sembrano non avere peso dopo uno scontro.

In singolo la situazione è decisamente più divertente IA da rivedere troppo forte e precisa anche al 60%
 

foto96

Utente Attivo
261
33
Waw raga, da come ne parlate sembra tutt'altro che divertente come gioco. Io volevo prenderlo perché penso che forza 7 non riuscirò mai a farlo girare a 60fps sulla mx150(non so bene per quale motivo, immagino lo scoprirò quando mi arriverà il portatile provando la demo). Tra l'altro non ho un volante, ma un controller Xbox One, per ora é il massimo che mi posso permettere. Però da come ne parlate mi sa che mi toccherà optare per una terza opzione, che non esiste, haha. I sim meglio sono fatti, da quello che mi é parso di capire é più é punitivo giocarci con il pad.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Il gioco è ben fatto e divertente, l'unico problema è che sembra una sorta di beta, ci sono alcune cose strane.

Per quanto riguarda il pad sia Kunus che SMS, hanno dichiarato che i loro giochi sarebbero stati gradevoli anche con il pad, ma non ho mai provato.
In pratica se ti compri il volante, con il pad giochi solo ai giochi arcade.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shinkuu e foto96

Carminucc

Nuovo Utente
1
1
Ciao ragazzi se siete ancora in cerca di un team o persone per fare gare non esitate a ad aggiungermi su steam mi trovate al nick NDT - carminucc oppure sul gruppo steam NewDriverTeam Italia o venire in ts all indirizzo ts.utopiamultigaming.it e chiedere della sezione simulazione. Vi aspetto ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: Shinkuu

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!