Pillars Of Eternity

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...o detto semplicemente questo è un rpg puro "vecchio stampo", the witcher è un action rpg, il che non c'entrano una fava l'uno con l'altro :patpat:
comunque è un titolo veramente sublime, ha alcuni problemi ma il lavoro generale è eccellente
 
Si io ho completato tutto in circa 80h. Quello è lo scontro più difficile del gioco ma è evitabile.
Il concetto di vecchio stampo è relativo: io ho giocato agli rpg anni 80. Quella che gli esperti ritengono la vera età d'oro dei crpg.
 
Si io ho completato tutto in circa 80h. Quello è lo scontro più difficile del gioco ma è evitabile.
Il concetto di vecchio stampo è relativo: io ho giocato agli rpg anni 80. Quella che gli esperti ritengono la vera età d'oro dei crpg.
si si so bene che è evitabile, solo che dopo un dungeon di 15 piani non ho intenzione di fargliela passare liscia! ci tornerò con tutto il party a livello 12, adesso mi finisco la storia principale a poi ho già pensato di ripartire da uno degli ultimi salvataggi per terminare le missioni secondarie...
 
Consiglio di
accettare la proposta del drago: esso darà una scaglia nella quale verrà trasferita l'anima dello stesso, rendendolo più debole. Una volta raggiunta la cacciatrice di draghi, dirle la verità: essa condividerà una tecnica per indebolire ulteriormente il drago. Gli attacchi rimarranno devastanti ma li si può bloccare con gli incantesimi e poi abbattere la bestia.
 
Consiglio di
accettare la proposta del drago: esso darà una scaglia nella quale verrà trasferita l'anima dello stesso, rendendolo più debole. Una volta raggiunta la cacciatrice di draghi, dirle la verità: essa condividerà una tecnica per indebolire ulteriormente il drago. Gli attacchi rimarranno devastanti ma li si può bloccare con gli incantesimi e poi abbattere la bestia.
interessante, ma chi è la cacciatrice?non so se l'ho dimenticato o se proprio non l'ho trovata...
 
Quella
data dal drago come dicevo nei post precedenti: fare in modo da trasferire l'anima del drago nella cacciatrice di draghi, così da liberarlo.
probabilmente mi è sfuggito qualcosa, magari non soddisfo qualche requisito nei dialoghi (ho provato a parlarci e a risolvere pacificamente ma non ne vuole sapere) comunque adesso andrò a vedere qualche walkthrough perché ci son tornato a livello 12 e mi demolisce comunque in poco tempo... grazie per le dritte
ok alla fine è caduto anche l'ultimo drago, ho fatto come mi hai detto ma è comunque stata dura, ci avrò provato almeno una quindicina di volte poi ho fatto così:
seccato i due nemici alle spalle del drago per primi, il drago non attacca..
poi mi sono "nascosto" dietro gli xaurip (che tra l'altro subiscono danni dal respiro del drago)
ho usato l'abilità insegnatami dalla cacciatrice per prima, tank in prima linea
con durance ho indebolito le difese della bestia,
ma è aloth quello fondamentale! prima sonno e poi pietrificazione,quando subisce questi due incantesimi diventa veramente debole, (stessa tattica che ho usato con il boss finale) poi tutti ad attaccare ed è morto in pochissimo.
se devo essere sincero è stato un po deludente se si sbaglia una mossa con il respiro oneshotta 3 o quattro membri del party, se si "indovina" tutto lo si uccide subendo pochissimo danno... mah! avrei preferito una battaglia più lunga ed equilibrata....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top