Pillars Of Eternity

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ci sto giocando da qualche giorno e lo trovo molto bello, complicato ma non esageratamente, perlomeno a livello di difficoltà normale, muoio comunque regolarmente quando sottovaluto la situazione o faccio errori tattici.
l'unica cosa che mi da fastidio è che non riesco a far attaccare automaticamente con gli attacchi base, quando lo scontro sembra impegnativo mi piace pianificare ogni mossa ma quando arriva lo s****to di turno vorrei che attaccassero tutti in modo da risolvere in fretta la situazione. nel menu c'è da mettere la spunta agli attacchi automatici ma comunque non funziona, sicuramente sbaglio qualcosa perché ho visto dei video dove il gruppo attacca in automatico, se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere...
magari si potrebbe utilizzare questa discussione per scambiarci informazioni riguardanti il gioco, online c'è poco niente in italiano.
 
E
ci sto giocando da qualche giorno e lo trovo molto bello, complicato ma non esageratamente, perlomeno a livello di difficoltà normale, muoio comunque regolarmente quando sottovaluto la situazione o faccio errori tattici.
l'unica cosa che mi da fastidio è che non riesco a far attaccare automaticamente con gli attacchi base, quando lo scontro sembra impegnativo mi piace pianificare ogni mossa ma quando arriva lo s****to di turno vorrei che attaccassero tutti in modo da risolvere in fretta la situazione. nel menu c'è da mettere la spunta agli attacchi automatici ma comunque non funziona, sicuramente sbaglio qualcosa perché ho visto dei video dove il gruppo attacca in automatico, se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere...
magari si potrebbe utilizzare questa discussione per scambiarci informazioni riguardanti il gioco, online c'è poco niente in italiano.
Se non è già stato fatto ti conviene aggiornare il gioco alla versione 1.03.
La lista di correzioni e miglioramenti è piuttosto lunga.
 
E
Se non è già stato fatto ti conviene aggiornare il gioco alla versione 1.03.
La lista di correzioni e miglioramenti è piuttosto lunga.
si ho aggiornato , adesso sembra che tutto vada meglio, non che prima fosse molto buggato, però qualche problema lo aveva.
ci stai giocando anche tu? ci son tante cose che sto cercando di capire.
per esempio, i personaggi che lasci fuori dal gruppo accumulano esperienza oppure no? dato che si ha la possibilità di assegnare compiti anche a loro... e quelli che vengono messi fuori combattimento ricevono comunque esperienza a fine battaglia?
 
Il Plot è davvero noioso in confronto a quello di Baldur's Gate.
su questo non so proprio cosa dire, ho sempre giocato su console e questa è la prima volta che gioco ad un gioco di questo genere, so che è considerato l'erede di baldur's gate ma non avendolo giocato non li posso paragonare, sono intorno alle 40 ore e lo trovo molto piacevole, certo non ha i ritmi dei giochi "moderni"..
 
qualcuno è riuscito a far fuori il drago al tempio di hylea?
ci sono arrivato a livello 7 e mi ha demolito, ci son tornato a livello 9 e mi ha di nuovo umiliato, visto che il level cap è 12 mi domando a che livello è consigliato affrontarlo?
 
Io si ma non ricordo a che livello. Puoi fare altre quest se non ti riesce subito: molti degli incantesimi più utili (sonno e pietrificazione) arrivano con il tempo.
 
Io si ma non ricordo a che livello. Puoi fare altre quest se non ti riesce subito: molti degli incantesimi più utili (sonno e pietrificazione) arrivano con il tempo.
questi due per esempio non li ho mai utilizzati... comunque ci ho riprovato a livello 9 ma anche ottimizzando il party è comunque troppo dura... per curiosità, sono incantesimi da mago da druido o da chierico?
 
Sono piuttosto diversi: Pillars coglie l'eredità di Baldur's Gate e gli rpg a party, isometrici con fondali prerenderizzati, in tempo reale con pausa tattica. The Witcher è molto più action impronted. Inoltre in Witcher interpreti Geralt di Rivia, lo strigo, mentre in Pillars sta a te decidere che personaggio interpretare.
 
Ok, siccome non mi intendo di RPG, ho giocato solo the witcher, paragonandolo a quest'ultimo come ne esce?
non è detto che se ti è piaciuto the witcher ti possa piacere pillars, a ma piacciono entrambi ma sono molto diversi, ti consiglio di guardarti dei gameplay. qui controlli un party che arriverà ad essere composto da 6 elementi, tantissimi poteri differenti e tantissime statistiche, io sono ad oltre 60 ore di gioco e non ho ancora compreso tutto... c'è molta più tattica nelle battaglie, sono anche molto più lente per via del largo utilizzo della pausa tattica. anche la narrativa è diversa, tantissimi dialoghi e possibilità di approfondimento, tutto ben fatto ma anche in questo caso il tutto è molto più lento.

- - - Updated - - -

Mago ma anche il druido dovrebbe averne qualcuno
sono tornato dallo sky dragon a livello 10 con tattica ed attrezzatura adeguata lo ho sconfitto in fretta, ci sono cose in questo gioco che se affrontate ad un livello in meno del "necessario" diventano estremamente difficili...
tu sei arrivato in fondo al dungeon sotto caed nua? anche li c'è un drago :utonto: a livello 10 mi ha asfaltato! maledetti draghi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top