Piedini cpu intel mobo asus

Pubblicità

thedreamers

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Nel sostituire la cpu intel su una scheda madre asus ho per errore sfiorato alcuni piedini che si sono piegati. Ho provato a raddrizzarli con una pinzettina ma non ritornano perfettamente com'erano prima e ho paura che si spezzino.

Ho provato a riaccendere il pc con la cpu vecchia e nel momento in cui premo il tasto di accensione si sente un fischio...mobo da buttare? :doh:

...prendi una lente.....e un tubettino o una pinza con il becco fine...e con delicatezza e pazienza vedi di raddrizzarli perfettamente....altrimenti non coincidono con la CPU....e danno segnali di errore....

Mi sa che ho scovato il problema...

Quelli storti sono riuscito a raddrizzarli. Ma ce n'è uno al quale manca l'ultima parte piegata.

In pratica tutti sono fatti così :

_
\
--

Mentre questo è così :

\
--

Mi sa che ho poco da fare...concordate?

se gli altri sono tutti raddrizzati e cmq non ti parte il pc penso proprio che non si possa fare niente

perso per perso potresti trovare un tubo finissimo da tagliare alla lunghezza giusta e metterlo infilato (lo schiacci per avere contatto)...la prima cosa che mi viene in mente é un'ago di siringa...un porta mina da disegno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro