Pick-up su chitarra acustica: follia?

Pubblicità
già...considerato anche il prezzo, direi proprio di si.
quelle due fetecchie 0.10 e 0.12, mi sono costate 1€ cadauna.
3 mute complete invece 15€ comprese di s.s...

ah, già che c'ero, da Ricordi ho preso pure due plettri Dunlop 0.73.
uno è questo

l'altro è identico, ma al posto del gatto ha disegnata una scimmia con la lingua viola :D
60 cents ciascuno. prezzo onesto.

Mah, i plettri vengono regalati da che mondo è mondo in tutti i negozi di musica, ma dipende dal valore di questi.

regalati...dipende...
se spendi 300 € di chitarra e 500€ di amplificatore, non lesinano su una manciata di plettri.
pure a me, ai tempi, regalarono due plettri in plastica e uno rosso in metallo quando comprai l'acustica.

c'era un espositore, col prezzo indicato chiaramente:
Plettri 0,60 €, Unghie 1 €

Un paio di volte sono entrato in un negozio di musica solo per qualche plettro e non l'ho pagati, ma erano scadenti, neanche 30 centesimi a pezzo, uno di quelli col logo del negozio. Se vado li per comprarmi dei Dunlop o altro, da 60 centesimi o più, difficilmente te li regalano, a meno che non effettui una spesa come dice Mr.

Scusate ragazzi sto andando in tilt, ho mezzo pc da recuperare, è la seconda volta che mi capita!

Succede che mi sono stancato di star dietro ai computer, se prima ci perdevo tempo a cercare la causa del problema a risolverla, adesso il pc lo prendo semplicemente a martellate e se non risolvo niente, formatto. Il problema è che non avendo un HDD esterno molto grande per tutti i file, ho dovuto affidarmi al fatto che GetDataBack avrebbe recuperato i Dati. Sono un XXXXXX, perchè adesso di quei file non c'è traccia e sto avvelenato... oltre che nella cacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro