piccolo upgrade pc

Pubblicità
Perchè sui prodotti venduti e spediti da amazon non pago l'iva xD perciò rientro nel prezzo diciamo xD

Allora forse mi conviene prendere l'FX 6300 con una buona scheda madre.....perchè se poi devo cambiare anche l'alimentatore diventa troppo...

Perchè sui prodotti venduti e spediti da amazon non pago l'iva xD perciò rientro nel prezzo diciamo xD

Allora forse mi conviene prendere l'FX 6300 con una buona scheda madre.....perchè se poi devo cambiare anche l'alimentatore diventa troppo...

Secondo me ti conviene, tanto puoi tranquillamente fare overclock anche su quell'fx.

Guarda un thermaltake berlin oppure un xfx (core, pro, xtr quello che trovi), antec neo eco (io andrei su questo ;) ) , antec hcg.
Dimmi se trovi uno di questi a buon prezzo.

- - - Updated - - -

Dando una rapida occhiata, potresti fare cosi:
screen.webp
Tolta l'iva, sei nel budget ed avresti anche un alimentatore nuovo di buona qualità.

Si penso proprio che farò questa configurazione mi convince abbastanza... :)

Solo una cosa la ram e meglio un banco da 4 oppure due banchi da 2 gb? :)

Si penso proprio che farò questa configurazione mi convince abbastanza... :)

Solo una cosa la ram e meglio un banco da 4 oppure due banchi da 2 gb? :)

Due sarebbero meglio, però se ne metti solo uno puoi comprarne un secondo tra un paio di mesi e portarla ad 8 sfruttando comunque il dual channel.

Che ne dici invece di questa configurazione ?? :)

Visualizza allegato 132201

L'alimentatore non va bene. Se proprio vuoi cooler master, puoi guardare il cooler master RS600-ACAB-D3
Però l'antec che ti ho messo sarebbe meglio.
La ram è di ottima qualità, ma visto che vuoi fare oc, io andrei su ram a 1866 sempre low profile (tipo crucial tactical oppure g.skill ares che hanno anche supporto ad xmp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro