Piccolo stuttering

Pubblicità

Kazama

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve come da titolo vorrei segnalare che al primo benchmark effettuato sul mio nuovo PC, finito di montare ieri, l'unico problema riscontrato è stato una possibilità di stuttering. Dovrei preoccuparmene già da subito o forse dovrei iniziare a testare come va effettivamente sui videogiochi e quant'altro?

Specs:
MoBo: ASUS Rog Strix B650-A Gaming WiFi
CPU: Ryzen 7 7800X3D
GPU: AMD Radeon RX 7600XT
RAM: Corsair Vengeance DDR5 5200 MHz 2x16 GB
Dissipatore a liquido a 360mm

Grazie in anticipo per la pazienza
 
l'unico problema riscontrato è stato una possibilità di stuttering
possibilità di stuttering non significa niente
stuttering è quando un gioco va a scatti a causa di una componente hw debole, o la CPU o la scheda video
nel tuo caso è impossibile che sia la CPU, quindi potrebbe essere la scheda video, forse giochi a risoluzione troppo alta
 
possibilità di stuttering non signifcia niente
stuttering è quando un gico va a scatti a causa di una componente hw debole, o la CPU o la scheda video
nel tuo caso è impossibile che sia la CPU, quindi potrebbe essere la scheda video, forse giochi a risoluzione troppo alta
No scusami non mi sono spiegato bene, il PC ho finito di montarlo ieri e non ho ancora aperto nemmeno un gioco. Al primo benchmark mi ha dato ''minor stutter possible'', come unico problema.
 
No scusami non mi sono spiegato bene, il PC ho finito di montarlo ieri e non ho ancora aperto nemmeno un gioco. Al primo benchmark mi ha dato ''minor stutter possible'', come unico problema.
lascia stare quei benchmark lo stutering si deve valutare da gioco a gioco e non sempre poi è dipeso dall'hardware che possiedi

sulla build che hai fatto ci sono però degli errori di fondo
hai messo un 7800x3d con ram sbagliate e una radeon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top