piccolo sondaggio: miglior dissi cpu

Pubblicità
Ludus ha detto:
l'xp90c è il migliore.
Zalman (come io avevo previsto e anticipato da tempo) ha toppato bellamente con questo 9500, guardate i test in rete e capirete perché, ha solamente migliorato leggermente il 7700, ma per arrivare ai livelli di XP-90c, XP-120, SOnic Tower e Big Typhoon ce ne vuole.......

san Google... :chupachup

OCLabs.com ha detto:
Sul sito Hardware hanno pubblicato la prova comparativa di 25 dissipatori ad aria.

Il sito e' in francese comunque le fotografie sono molto esaustive anche per chi non ha la padronanza della lingua.

Ecco la lista dei dissipatori testati:

- Aerocool – GT1000
- ASUSTeK – Star Ice
- Arctic-Cooling – Freezer 7
- Coolermaster - CI5-9HDPA-01
- Coolermaster - Hyper48
- Coolermaster – Hyper6+
- Cooljag – Sunflower
- Gigabyte - 3D Rocket Pro
- Intel – Box
- Noiseblocker - Cool Scraper
- Noiseblocker - Cool Tower
- Noiseless Cooler - Calmera KS10
- Scythe – Kamakiri
- Swiftech - MCX775-V
- Thermalright - XP90
- Thermalright - XP90C
- Thermalright - XP120
- Thermaltake – Big Typhoon
- Thermaltake – Sonic Tower
- TTIC - NPH775-1
- TTIC - SF775-2
- Zalman - CNPS7000-AlCu
- Zalman - CNPS7000-Cu
- Zalman - CNPS7700-AlCu
- Zalman - CNPS7700-Cu

IMG0012276.jpg

:eyes: sono incerto fra il big typhoon e l'xp 90 C (con ventola)... mi ispirano entrambi..certo è che l'xp, essendo tutto in rame deve essere notevole..il typhoon ha un bel ventolone.. :help:

newnoise ha detto:
:eyes: sono incerto fra il big typhoon e l'xp 90 C (con ventola)... mi ispirano entrambi..certo è che l'xp, essendo tutto in rame deve essere notevole..il typhoon ha un bel ventolone.. :help:
Se ti puoi permettere il lusso di comprarlo e sfruttarlo, allora l'XP-90c, altrimenti se non devi fare overclock pesante e ci tieni alla silenziosità, allora meglio il Big Typhoon, magari con una PAPST un po' più veloce della ventola originale, giusto per abbassare le temperature.

andrò sull' xp..voglio avvicinarmi all'oc e quindi mi prendo un qualcosa che potrebbe rivelarsi utilissimo un domani.. come ventola da applicargli avete qualche consiglio? magari colorata..tanto per non metterne una nera.. :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità