Piccolo registratore da tenere addosso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@C’è omertà

Sai che non invidio prorpio il tuo modo di vivere, il mio posso garantirti che è problematico a livello economico con tutte le conseguenza che ne possono derivare, ma il tuo devessere davvero stressato e pieno di angoscie, non è una critica bada bene è solo una mia personale opinione e sensazione.
 

@C’è omertà

Sai che non invidio prorpio il tuo modo di vivere, il mio posso garantirti che è problematico a livello economico con tutte le conseguenza che ne possono derivare, ma il tuo devessere davvero stressato e pieno di angoscie, non è una critica bada bene è solo una mia personale opinione e sensazione.

Non devo dirlo a un mod: Possiamo non andare OT?

È palese che lo schema è lo stesso: arriva uno e la discussione devia sul senza senso e questa è l’unica cosa stressante.


Proseguiamo per chi vuole grazie
 
Che tra l'altro é illegale registrare senza il consenso dell'altra persona...
Non all'aperto.
Solo in ambienti chiusi, ovvero privati o luoghi di lavoro.

Questo dovrebbe essere abbastanza piccolo anche se lo hai escluso all''inizio, soprattutto è di qualità. Ne avevo uno simile tempo fa, registrava benissimo. Lo puoi mettere in qualsiasi tasca / taschino. A meno che non vai in giro in canottiera, calzini e mutande una tasca ce l'avrai.

Su quello che hai linkato tu non lo conosco invece, tenderlicius mi sa di cinesata.
Guardavo le sue recensioni: infatti la maggior parte non sono riferite al registratore bensì a un prodotto diverso, carta stagnola credo o qualcosa di legato al forno comunque!! 🤣🤣🤣
Occhio eh...
 
Ultima modifica:
Io so per certo che puoi registrare solo cose al chiuso tra te e un'altra persona previo il suo consenso.
Anche i meeting aziendali deve esserci il consenso di tutti, oppure essere preavvisati prima che l'incontro viene registrato.
E' palese che se vuole qualcosa di piccolo e nascondibile vuole registrare qualcosa senza il consenso delle altre persone.
Io chiuderei il thread, è molto borderline.

@sp3ctrum, @Mursey, @crimescene
 
Io so per certo che puoi registrare solo cose al chiuso tra te e un'altra persona previo il suo consenso.
Anche i meeting aziendali deve esserci il consenso di tutti, oppure essere preavvisati prima che l'incontro viene registrato.
E' palese che se vuole qualcosa di piccolo e nascondibile vuole registrare qualcosa senza il consenso delle altre persone.
Io chiuderei il thread, è molto borderline.

@sp3ctrum, @Mursey, @crimescene

Si e i processi non si tengono

Tu hai chiesto all’oste (il tuo datore), se il vino è buono e ora sei anche avvocato

@Blume. le scelte si fanno in base alle persone che si incontrano, non ti metti a litigare col fruttivendolo ciao

Tanto qui non ci capite nulla, cerco da solo.

Vi auguro una vita di processi sommari e alle intenzioni.
 
In Italia è legale a queste condizioni:


Il 3d può restare aperto
 
A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi due anni, all'aperto puoi registrare chi vuoi senza alcun consenso.
Nel senso che queste registrazioni poi vengono ammesse al processo.

Registrazioni all'insaputa fatte in lughi privati/intimi (leggi casa-lavoro) invece non sono ammesse e sono anche considerate illegittime.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top