Piccolo registratore da tenere addosso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
4,985
Reazioni
2,176
Punteggio
133
Ciao, non credo esiste una sezione specifica.

Non voglio ovviamente arrivare a microspie professionali da millemila euro, ma mi chiedevo se aveste da consigliare qualcosa di discreto da tenere in tasca e che registri l’ambiente e le conversazioni

Grazie in anticipo.
 
lo smartphone

Si quello lo so già, ma vorrei qualcosa di più piccolo e affidabile.

Già il registratore dell’iPhone a volte mi è capitato si interrompesse quando chiudi il telefono

NON parlo neanche di robe grosse e simil professionali usate da alcuni per registrare le lezioni all’uni
 
Ultima modifica:
Che tra l'altro é illegale registrare senza il consenso dell'altra persona...
 
Che tra l'altro é illegale registrare senza il consenso dell'altra persona...

Completamente falso

Basta essere nella stessa stanza

Ormai lo sanno anche i muri

Non andiamo OT per favore, chiedo ai mod di vigilare


Falso. Basta essere nella stessa stanza, non divulgarle e si possono usare in eventuali processi

Basta

La domanda è un’altra sentite un avvocato se avete dubbi e non andate OT qui

Ma che ci devi fare?

Esattamente quello che si può fare per legge, usare eventuali cose in un eventuale processo
 
Quindi tu sei sopra alle sentenze della Cassazione? Siamo alle solite... Per rispondere alla domanda del thread é no, non esiste niente di legale.
Comunque stavo bene nella tua lista ignorati, rimaniamo così dai.
 
Mh 5cm

Se si potesse attaccare al corpo anche meglio, d’estate non si sa mai se si sa dove nasconderlo

Up: torniamo al tema del thread ogni altro cosa sarà ignorata


In effetti anche questo che pare più piccolo è in realtà di 5cm



E comunque su Amazon, tra gli spediti da Amazon e con 4 o più stelle, l’unica cosa da attaccare al corpo è un ciondolo da donna, gli altri sono portachiavi e comunque paiono tutte cinesate
 
Ultima modifica:
oddio sto a morì

circolavano notizie che è illegale diffondere il materiale, non il registrare, magari le cose sono cambiate non saprei

Per favore.

Lo ho già detto su.

Il thread non è legale o meno. Se avete dei dubbi prendete appuntamento con un avv penalista

È perfettamente legale se si è nella stessa stanza e le si usa in un processo e non le si divulga.

Per favore stop


Qualcuno ha una marca affidabile? A sto punto magari anche fuori Amazon, visto che mi paiono cinesate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top