piccolo problemino kone+

Pubblicità
Guarda che il problema è di sicuro la polvere che hai sotto i piedini , perchè c ' è bisogno di spendere altri 70 euro in un mouse se ne hai già uno ottimo ? Basta che togli la polvere e risolvi , non mi pare proprio un buon motivo comprare un altro mouse perchè c ' è un po di polvere sotto , se poi hai altre motivazione cambialo pure

Si ho il Sensei con il 9HD che e' uguale al 4HD (cambiano solo le dimensioni). Il mouse non ho ingobbato e non e' molto grosso, ha una forma molto classica, semplice senza strane forme e predilige principalmente l'impugnatura palm e finger tip. Con il mouse pad non da nessun tipo di problema, il mouse scivola bene ed e' molto veloce (essendo anche abbastanza leggero e' molto maneggevole, 102g). A breve magari faccio una recensione del mouse cosi' da avere un topic ufficiale, sempre se non l'hanno gia' fatto. Cmq sicuramente se lo vorrai prendere non ne rimarrai deluso, anche se non hocapito che impugnatura hai.
Sull'amazzone lo trovi a 66euro spedizione gratuita.

Si volevo grossomodo capire se il mouse fosse grande per la mia manina, il kone+ lo trovo in tal senso un pò scomodo (per il resto è ok...attrito a parte, ovviamente, ma quello è sopravvenuto in un secondo momento)

Credo proverò il sensei (avevo anche provato il rat, bellissimo, ma aveva il sensore per high senser -sigh), rispecchia un pò le mie esigenze: mouse "lineare", senza troppi fronzoli, due tasti laterali per lato e pul essere abbinato con un tappetino non rigido senza problemi a quanto pare... ;)

Guarda che il problema è di sicuro la polvere che hai sotto i piedini , perchè c ' è bisogno di spendere altri 70 euro in un mouse se ne hai già uno ottimo ? Basta che togli la polvere e risolvi , non mi pare proprio un buon motivo comprare un altro mouse perchè c ' è un po di polvere sotto , se poi hai altre motivazione cambialo pure

Allora, ho provato a rimuovere la polvere con uno straccio, nada. Ho provato a farlo con uno stuzzicadente, nada. L'impressione è che passandolo nelle fessure venga via parte della colla dei piedini (non si sono staccati :look:). Ho notato, però, una cosa: lo sto usando senza mouse pad (su scrivania di legno "liscia") e non mi dà piu quel fastidioso problema. Che sia il mousepad?? Mistero... nel dubbio la mia esperienza con i mousepad rigidi/ruvidi, visti i risultati, termina qui (il mouse è anche un pò raschiato sotto. non è mica normale)

Detto questo, io vorrei cambiarlo perchè è un pò troppo grande per i miei gusti, quindi avendo trovato un amico che se lo prende (loi lo userà su mousepad non rigido liscio), prenderò un altro mouse... ti ringrazio cmq dell'intervento ^_^

c'è il rat 3 che ha sensore privo di bug...però non lo reputo un best buy

si lo so, thai... ma ha pochi tasti.. il sensei potrebbe essere la scelta definitiva (ci credi te? lol)
si infatti non lo reputo un best buy :asd: se avesse il tasto sniper lo sarebbe però

il sensei fa gola anche a me...lo proverei volentieri, solo che non so....è difficile lasciare il rattone 9 :asd:

si infatti non lo reputo un best buy :asd: se avesse il tasto sniper lo sarebbe però

il sensei fa gola anche a me...lo proverei volentieri, solo che non so....è difficile lasciare il rattone 9 :asd:

Se abiti nei dintorni di milano io ti faccio provare il Sensei e tu mi fai provare il rat lol :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro