piccolo problemino kone+

Pubblicità

danmasino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ho acquistato il kone plus all incirca 2-3 mesi fa. debbo dire che, dopo i primi dubbi, mi sono abituato alle sue misure, chese risultavano essere troppo grandi per la mia manina. ora, però, sorge un altro piccolo "grande" problema: dopo appunto 2-3 mesi di utilizzo noto che il mouse produce un fastidioso attrito sulla superficie del mousepad (è come se ci fosse, per intenderci, qualcosa sotto che raschia. in realtà non c'è). Mica si saranno già consumati i piedini??

ciao thai ^_^ ci sono dei raschi sopra i piedini? eppure l ho sempre usato sul roccat alumic. come è possibile? O_O

ciao thai ^_^ ci sono dei raschi sopra i piedini? eppure l ho sempre usato sul roccat alumic. come è possibile? O_O
Tappetino rigido ruvido è! prima i piedini in teflon consumare lui fa!
yoda.gif

ok, bene. mi toccherà cambiare nuovamente mouse xD

son indeciso tra spawn e kova xD

penso passerò anche a un tappetino non rigido, a questo punto...

ok, bene. mi toccherà cambiare nuovamente mouse xD

son indeciso tra spawn e kova xD

penso passerò anche a un tappetino non rigido, a questo punto...
che drastico che sei :asd: cmq non è normale che duri 3 mesi...io sul vespula (rigido) e il rat e un annetto che vado e passa e non mi si son consumati assai

dagli una pulita sia a tappetino che a mouse prima di comprarne un altro, e cmq vendono i piedini in teflon da sostituire per molti mouse :sisi:

già fatto. lo so che vendono i ricambi per i piedini però a qst punto è inutile.

spawn e kova, che tu sappia, hanno sensori che mal si abbinano a una sup. non rigida?

già fatto. lo so che vendono i ricambi per i piedini però a qst punto è inutile.

spawn e kova, che tu sappia, hanno sensori che mal si abbinano a una sup. non rigida?
sai cosa....prova il mouse su un punto diverso del tappetino...magari girandolo se ha 2 facce...mi pare di si...e poi provalo su un foglio a4 semplice...se te lo fa ancora allora è il mouse se non lo fa allora è il tappetino che si è rovinato...

cmq se devi cambiare...anche perchè non ti trovi bene...prenderei lo spawn

sai cosa....prova il mouse su un punto diverso del tappetino...magari girandolo se ha 2 facce...mi pare di si...e poi provalo su un foglio a4 semplice...se te lo fa ancora allora è il mouse se non lo fa allora è il tappetino che si è rovinato...

cmq se devi cambiare...anche perchè non ti trovi bene...prenderei lo spawn

nada, fa lo stesso difetto anche con un foglio A4 (non capisco dove fa attrito però...che nervoso!!)

bho io preferivo il kova+ perchè ha 4 tasti laterali (4 x lato).

altrimenti devo tornare a mamma rat, solo che ho il problema del sensore (alzo il mouse) e il rat3 se non erro ha meno tasti (molti meno) del 7 . . . infatti l'avevo già scartato a suo tempo . . . uff!

Ultima modifica:
attorno ai piedini c'è polvere? magari è quella...oppure proprio non saprei si rat 3 ha meno tasti...c'è il sensei ma costa un pò

attorno ai piedini c'è polvere? magari è quella...oppure proprio non saprei si rat 3 ha meno tasti...c'è il sensei ma costa un pò

si un pò. ho provato ad usarlo senza niente (superficie legno). per me è il mousepad che è un pò andato.

dò uno sguardo al sensei........ ^_^

ci proverò in serata. nel mentre ho dato uno sguardo a questa combinazione made in steelseries: sensei + 4hd ||| controindicazioni?? *__*

ce qualcuno a cui posso chiedere se è alto/grosso da impugnare che tu sappia??

ci proverò in serata. nel mentre ho dato uno sguardo a questa combinazione made in steelseries: sensei + 4hd ||| controindicazioni?? *__*

ce qualcuno a cui posso chiedere se è alto/grosso da impugnare che tu sappia??
@Ponizu se non erro :boh: con tutti questi nick faccio fatica a ricordare...spero di aver fatto centro

@Ponizu se non erro :boh: con tutti questi nick faccio fatica a ricordare...spero di aver fatto centro

Si ho il Sensei con il 9HD che e' uguale al 4HD (cambiano solo le dimensioni). Il mouse non ho ingobbato e non e' molto grosso, ha una forma molto classica, semplice senza strane forme e predilige principalmente l'impugnatura palm e finger tip. Con il mouse pad non da nessun tipo di problema, il mouse scivola bene ed e' molto veloce (essendo anche abbastanza leggero e' molto maneggevole, 102g). A breve magari faccio una recensione del mouse cosi' da avere un topic ufficiale, sempre se non l'hanno gia' fatto. Cmq sicuramente se lo vorrai prendere non ne rimarrai deluso, anche se non hocapito che impugnatura hai.
Sull'amazzone lo trovi a 66euro spedizione gratuita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro