Piccolo problema

Pubblicità

emanca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
desidero sapere se c'è modo di ovviare al seguente problema:ho un compaq 6820s con Vista e desidero fare in modo che il pc rimanga acceso anche quando abbasso il coperchio;ho sia disabilitato lo screensaver sia cambiato le impostazioni per il risparmio energia,ma nulla,una volta abbassato il coperchio dopo 10min il pc va in standby e mi chiude tutti i programmi.
Si può fare in modo che questo non succeda?Si può abbassare il coperchio e fare in modo che il pc continui a lavorare senza che sia necessario farlo ripartire in apertura?
Grazie

alle opzioni di risparmio energia, sulla sinistra clicca su "specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio", ci sono 3 opzioni, all'ultima (cioè Quando viene chiuso il coperchio) scegli Non intervenire ;)

alle opzioni di risparmio energia, sulla sinistra clicca su "specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio", ci sono 3 opzioni, all'ultima (cioè Quando viene chiuso il coperchio) scegli Non intervenire ;)

Già fatto,ma niente da fare.
Deve esserci qualche opzione per disabilitare lo standby (non lo screensaver) del pc quando non viene utilizzato per 15min o più(credo)ma non so dove cercarlo.
Quando riapro il coperchio mi porta automaticamente alla pagina iniziale degli account.

Già fatto,ma niente da fare.
Deve esserci qualche opzione per disabilitare lo standby (non lo screensaver) del pc quando non viene utilizzato per 15min o più(credo)ma non so dove cercarlo.
Quando riapro il coperchio mi porta automaticamente alla pagina iniziale degli account.

vai su "modifica impostazioni di sospensione del computer" e li decidi dopo quante ore deve sospendersi...puoi anche mettere mai

vai su "modifica impostazioni di sospensione del computer" e li decidi dopo quante ore deve sospendersi...puoi anche mettere mai

Bene,
mi sa che stavolta hai fatto centro;la risposta l'avevo sotto agli occhi,bastava pensare che standby e sospensione sono la stessa cosa......
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro