"piccolo" problema ram!

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neo2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao ragazzi, ho un problema, avete presente gli slot dove si incastrano le ram? mi si e' rotto uno di quelli e la ram non si incastra piu'!! :muro:
cosa posso fare? :boh:
per adesso sta poggiata sopra ma non credo che posso sostituire il pezzo! porca miseria tutto a me capita!
PS. ho una scheda madre Asus con due banchi da 128 e due "tappi"!e' un bel problema vero? :help: :help:

io ho spaccato 1 slot ram di 1 mobo intel per pentium 3 -_-'' di solito nel mio pc o negli altri, appunto il modulo ram e poi coi piedini bianchi incastro... invece quella volta provai a forzare il banco x far cliccare solo il cosino bianco di aggancio e mi si apre in due lo slot x ram :lol::lol:
Fortuna ke riesce ancora a funzionare e che comunque è 1 mobo vecchia :asd::asd:

Mettici della gomma da masticare.Come faceva quella canzone??...La brum del capo ha un buco nella gomma e noi l'aggiusteremo con il gnam gnam gnam...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crash80 ha detto:
come cxxx hai fatto a romperla l'hai messa a calci??':D
c'e' poco da fare:sisi:

no, io e un mio amico stavamo trafficando dentro al computer :D
insomma alla fine il mio amico si trovava con la ram in mano e appena ha provato a rimetterla si e' rotto uno dei due gancetti bianchi che la incastrano! :cav: :cav:
dopo un ora di prove sono riuscito a far partire il computer lo stesso pero' devo stare sempre attento perche' con un minimo colpo parte di nuovo! non posso usare colla a caldo o magari attack? la scheda madre e' un asus P4t un bel po' vecchiotta pero' e' l'unica che ho per ora :D :D
mi chiedo ancora adesso come sia potuto capitare :boh: :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro