Piccolo problema Dxtory.

xKhlam

Nuovo Utente
36
2
salve a tutti. Come da titolo ho un piccolo problema con Dxtory. Vado subito al dunque. Se salvo i video sul mio SSD da 240gb i video sono fluidi a 60fps. Se invece (come vorrei io) li salvo su il disco normale da 2tb e da 7200rpm il video è tutto a scatti e mentre gioco non mi arriva a nemmeno a 50fps. Se da Dxtory imposto che il video deve essere di 30fps ci arrivano, ma è comunque tutto a scatti. Metto degli screen per far capire meglio: Cattura.PNG Qui è quando salvo sull'SSD e va tutto bene. Queste sono le impostazioni con l'ssd (non metto 30fps con l'ssd sennò il video è tutto a scatti): Catturaa.PNG

- - - Updated - - -

Queste sono quando metto il disco da 2tb come cartella dei salvataggi: Catturad.PNG e come metto le impostazioni: Catturaaaa.PNG

- - - Updated - - -

Come faccio a far non laggare il video facendolo salvare però sul disco normale? Non è che sia un problema grave, ma mi scoccia salvarli sull'ssd perché i video sono pesanti e l'ssd ha solo 240gb di cui molti sono gia stati occupati dal sistema operativo
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
probabilmente se è un video lossless, fullhd, a 60 fps, l'hard disk manco ce la fa a scrivere.

so che video lossless, in 720p, 25 fps, (di 12 secondi) vengono 1-2 gb.... a te dovrebbe essere il quadruplo!

vai qui ...::: Komisar x264 builds :::... e scarica 2273kmod.x86_64 e anche quello non 64 (se hai un sistema 64 bit, sennò solo quello 32)

installali entrambi e resetta.


quando riaprirai dxtory, fra i codec vedrai anche quelli h264 appena installati.

apri le impostazioni, e settalo cosi:

Capture071.jpg


Capture072.jpg



Capture073.jpg



cosi ti viene una qualità davvero buona (testato personalmente) e file non troppo pesanti.

e non è nemmeno troppo pesante per la cpu, anche se un rallentamento (visto che deve fare l'encoding in x264) c'è sempre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili