salve a tutti. Come da titolo ho un piccolo problema con Dxtory. Vado subito al dunque. Se salvo i video sul mio SSD da 240gb i video sono fluidi a 60fps. Se invece (come vorrei io) li salvo su il disco normale da 2tb e da 7200rpm il video è tutto a scatti e mentre gioco non mi arriva a nemmeno a 50fps. Se da Dxtory imposto che il video deve essere di 30fps ci arrivano, ma è comunque tutto a scatti. Metto degli screen per far capire meglio: Qui è quando salvo sull'SSD e va tutto bene. Queste sono le impostazioni con l'ssd (non metto 30fps con l'ssd sennò il video è tutto a scatti):
- - - Updated - - -
Queste sono quando metto il disco da 2tb come cartella dei salvataggi: e come metto le impostazioni:
- - - Updated - - -
Come faccio a far non laggare il video facendolo salvare però sul disco normale? Non è che sia un problema grave, ma mi scoccia salvarli sull'ssd perché i video sono pesanti e l'ssd ha solo 240gb di cui molti sono gia stati occupati dal sistema operativo
- - - Updated - - -
Queste sono quando metto il disco da 2tb come cartella dei salvataggi: e come metto le impostazioni:
- - - Updated - - -
Come faccio a far non laggare il video facendolo salvare però sul disco normale? Non è che sia un problema grave, ma mi scoccia salvarli sull'ssd perché i video sono pesanti e l'ssd ha solo 240gb di cui molti sono gia stati occupati dal sistema operativo