Piccolo problema boot windows 7

• Autore discussione Autore discussione Shot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Shot

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Salve a tutti, oggi ho formattato, e dopo aver fatto gli aggiornamenti con windows update invece della classica schermata d' avvio "avvio di windows" mi compare questa schermata, dovrei preoccuparmi?
Windows ovviamente è originale, ed essendo molto perfettino sul primo pc vorrei ripristinare la classica schermata. Grazie.
vista_boot_screen_1.gif

- - - Updated - - -

Aggiornamento: ho letto varie guide che dicono di fare i seguenti comandi tramite prompt
bcdedit /set {current} locale it-IT
bcdboot %WinDir% /l it-IT
nessuno dei due ha funzionato purtroppo.

Ultima modifica:
non so come rimetterla comunque non è successo niente non ti devi preoccupare cerco se si puo cambiare ma non so proprio

- - - Updated - - -

credo ke ci sia una soluzione ma booo devi scaricare windows 7 boot updater da google è free e modifica l'immagine di boot

Boot updater lo conosco, modifica "il riquadrino" che si anima, non credo modifichi anche l' immagine di sfondo, io cercavo un modo per ripristinare semplicemente quello originale, che dovrebbe esserci..

risolto?

- - - Updated - - -

ho trovato asp ke lo scrivo prova

- - - Updated - - -

apri il prompt dei comandi con privileggi di amministratore digita
bcdedit /set {current} locale en-US
poi invio e riavvia
se nn finziona stesso procedimento e digita
bcdboot %WinDir% /l en-US

- - - Updated - - -

bcdedit /set {current} locale it-IT
bcdboot %WinDir% /l it-IT

prova anke questo se nn funzionano gli altri 2 sempre uno x volta

- - - Updated - - -

dimmi che funziona sono 2 ore che cerco :muro:

Sono riuscito con boot updater, ora mi si sono formati due file di nome bootmgr~2 e bootmgr~3 su C , ora l' avvio è a posto, i file li lascio lì?

Ho quella bootscreen da quando ho preso il pc, Windows 7 Home Premium originale (era già nel pc), ora provo a cambiarla con Boot Updater.

- - - Updated - - -

Non ho risolto... ancora stile windows xp...

- - - Updated - - -

Provo con i comanfi dal cmd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro