Fra9212
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 51
Un saluto a tutto il forum! Ero alla ricerca di un portatile leggero ed economico da usare solo per l'università e piccole cose( Word, Excel, PowerPoint, R, navigazione web, film streaming, musica), che sia principalmente molto leggero, infatti sono già in possesso di un notebook ma pesa circa 3 kg, e tra spostarlo da casa fino all'università su un monospalla è abbastanza pesante. Cercando nel web mi sono imbattuto in due prodotti Asus:
1) Asus T100HA 2 in 1
2) Asus EeeBook E200HA
Sono abbastanza indeciso, anche perchè entrambi hanno poca memoria interna e poca ram, anche se del primo esiste la versione 4 Gb di Ram con 64 GB di hdd, ma ovviamente alza molto il prezzo. Mentre il secondo potrei aumentare la ram in futuro, ma aprendolo perdo la garanzia, ma ha una maggiore autonomia, tastiera e monitor più grandi e minor costo. Cosa mi consigliate? Avete altri prodotti da suggerirmi? Budget 200/300
1) Asus T100HA 2 in 1
2) Asus EeeBook E200HA
Sono abbastanza indeciso, anche perchè entrambi hanno poca memoria interna e poca ram, anche se del primo esiste la versione 4 Gb di Ram con 64 GB di hdd, ma ovviamente alza molto il prezzo. Mentre il secondo potrei aumentare la ram in futuro, ma aprendolo perdo la garanzia, ma ha una maggiore autonomia, tastiera e monitor più grandi e minor costo. Cosa mi consigliate? Avete altri prodotti da suggerirmi? Budget 200/300