• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Piccolo Dubbio

Pubblicità

Tonio_90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Mi date la conferma che questi 3 compnenti sono perfettamente comapattibili? Scheda Madre MSI MPower Z77 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 e SATA3 USB3 ATX CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed e dissipatore Thermalright Silver Arrow SB-E, sono sicuro al 100%, però se lo fossi al 101 sarebbe meglio, la pallla passa a voi. :rolleyes::giudice:

si sei sul sicuro comunque come scheda madre ti basta questa e spendi 50 euro in meno
Scheda Madre MSI Z77A-GD55
quella scheda madre e sprecata mica farai oc con inpianto a liquido

Ci sono due cose importanti per vedere se il dissi è compatibili, e neanche a farlo apposta non le hai dette. :D Che case e ram hai? :asd:

Ho una full tower Cooler Master HAF 932 Advanced, leggendo le dimensioni credo basti la ram naturalmente è una low profile .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C10D-16GAB 1866MHz 16GB (2x8GB) 10-11-10 2N Low Profile, e poi credo anzi nè sono sicuro un domani quando le tasche lo permeteranno farò oc e monterò l'impianto a liquido, per ora mi accontento dell'oc massimo che il mio dissipatore regge (che è tanto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro