Piccolo dubbio: il mio ali reggerebbe questa configurazione?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, stavo facendo un preventivo della spesa che farò a Novembre, appena escono le GT300, per aggiornare il mio PC.
Anche se il tutto veniva sui 650 euro (GT300 modello top, ZALMAN CNPS 10X Extreme, CORSAIR Airflow A1 e 1 HDD Seagate da 1,5 Tb) stavo tranquillo perchè comunque i soldi li avevo messi da parte.
Ora però mi è venuto un dubbio: il mio ali reggerebbe la mia nuova configurazione? (Perchè in caso dovrei prenderne uno nuovo)

Il sistema lo vedete sotto l'avatar, comunque l'alimentatore è un LC-POWER da 750W.
Dovrebbe reggere il sistema di adesso, più il nuovo HDD, il dissipatore (vabbè, quello consuma poco), il Q9550 overcloccato a 3,4 Ghz, la GT300 e la mia 9800GTX+ come scheda PhysX.

Ce la fa? :look::boh:

ce la dovrebbe fare, ma forse è al limite(non di watt ma di ampere)

Quindi se è al limite si può danneggiare o semplicemente si spegne? E se la GT300 consumasse un po' meno della GTX295 invece andrebbe bene? Se la GT300 consumasse come la GTX295, portando in Q9550 a 3,2 Ghz e nn a 3,4 reggerebbe? (Scusa per tutte queste domande) :D:inchino::inchino::help:

Si spenge nel migliore dei casi, nel peggiore si fonde qualcosa nell'alimentatore.
Cmq Nvidia ha detto che la fascia alta GT300 dovrebbe stare sui 225W, che sono al di sotto del consumo(240-250W circa) della GTX295

Quindi dovrebbe reggere?

...up...

Non m'intendo molto di alimentatori, ma se hai detto che le GT300 consumeranno circa 25W in meno della GTX295 l'ali regge? Ma se hai detto che il problema non sono i watt ma l'amperaggio... non so, se le GT300 consumeranno 225W va bene? :help::help::inchino::inchino:

vai tranquillo ....... su tutto perche una tua configurazione uguale a quella di un mio amico che usa un 550w pero' con la hd 4830 ma un 750w va piu' che bene..

vai tranquillo ....... su tutto perche una tua configurazione uguale a quella di un mio amico che usa un 550w pero' con la hd 4830 ma un 750w va piu' che bene..
tra HD4830 e GTX295+9800GTX ce nè di differenza, inoltre il suo alimentatore non ha moltissimi ampere sui 12V

se hai davvero il Phrophecy (mi pare che ci siano anche altri 750W della LC ma meno performanti) va molto piu che bene anche se non mi sbilancerei con gli OC per evitare seccature

se hai davvero il Phrophecy (mi pare che ci siano anche altri 750W della LC ma meno performanti) va molto piu che bene anche se non mi sbilancerei con gli OC per evitare seccature

Sì, ho il Prophecy, ho preso quello perchè ho visto che era migliore degli altri e perchè aveva il led blu (:lol::lol:).
Comunque, quindi se metto una GT300 e la 9800GTX+ ma il Q9550 lo porto solo a 3,2 Ghz vado tranquillo? :boh::help:
Comunque grazie a tutti per l'aiuto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro