Piccolo dubbio che sta diventando un dilemma.

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Non me la sento di aprire crociate contro questa o quella casa costruttrice,ma devo dirti che compro molti componenti asus,principalmente schede video,dalle AGP ad oggi,mai avuto grossi problemi,sempre cambiate soltanto per far posto a quelle più aggiornate,le ho tutte regalate integre.Ma se dici ciò,molto probabilmente sarai più informato di me su questa nuova generazione o nello specifico questo modello di scheda,per quanto mi riguarda,dalle serie Gs. Gt,culminando con la gtx 670 (cambiata qualche giorno fa) mai avuto problemi con le temperature.Simpaticamente,spero tu abbia torto,perchè ho terminato i miei miseri fondi.:D


No no, guarda io non faccio crociate,soprattutto contro Asus che è una delle marche che preferisco,notebook,netbook,sempre buoni e zero problemi, se segui il forum vedrai che è pieno di gente che si lamenta di Asus ultimamente per il fatto dei dissi Direct CU II e di alcune mobo che danno continui problemi e, cosa che non mi aspettavo da un'azienda seria, continue noie con l'assistenza afterbuy. Chiaramente spero per te che ti vada benissimo la scheda :utonto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuzziano

Tuzziano

Nuovo Utente
17
0
Per quanto mi riguarda,questo mio dubbio misto a paranoia (esageratamente intestato come dilemma) può considerarsi,risolto,quindi per chi avesse il mio stesso dubbio,la Geforce GTX 970 Strix,alloggia perfettamente nel case Thermaltake Urban s31,ma a questo aveva già risposto tempestivamente SuperXmod,che ringrazio di nuovo.
 

Tuzziano

Nuovo Utente
17
0
Perdonatemi,ma avrò almeno 1gb di promemoria nella posta,nel messaggio precedente ho ribadito che il problema è RISOLTO e quindi anche VOTATO la migliore risposta.Ringrazio nuovamente SuperXmod ed ovviamente anche gli altri utenti,che hanno visitato questo topic.
Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!