Piccolo consiglio

Matri982

Nuovo Utente
4
0
Entro settimana prossima vorrei finalmente prendere il portatile. Diciamo che lo userò in giro per qualche ora a settimana, non di più e che l'utilizzo principale sarà per l'ufficio e navigare in internet. No ai giochi.

Dopo un'astenuante ricerca mi sarei orientato su questi 2 modelli:
- Asus A2546KUH con AMD Athlon64 3.2
- Toshiba M30X-113 con Centrino 1.6

Il prezzo è praticamente identico. Da una parte ho le prestazioni dell'Asus e l'H.D. da 60GB e dall'altra ho un ottimo schermo Wide, una lunga durata della batteria, ma anche un H.D. da 40GB

Cosa mi consigliereste?

Rimanendo nell'ambito, conoscete qualche altro notebook con Processore Athlon64 che abbia lo schermo wide e un prezzo entro i 1500 euro?
Le caratteristiche che non devono mancare sono:
-Scheda video Ati 9600/9700
-Masterizzatore dvd dual standard

L'unica alternativa vista finora è l'Acer Aspire 1524WLMI, ma finora mi hanno solo parlato male di Acer.

Mi date una mano? C'è da :muro:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
hai detto ke non ci vuoi giocare e pretendi una 9600/9700? e ke ci vuoi fare, usare gli screensaver 3d? :D:D:D:D
skerzi a parte x uso ufficio e internet usa il centrino, lasciando xdere le 9600/9700 a favore di sk video meno xformanti, meno costose e meno esose di energia...
 

Matri982

Nuovo Utente
4
0
ruruzozo ha detto:
hai detto ke non ci vuoi giocare e pretendi una 9600/9700? e ke ci vuoi fare, usare gli screensaver 3d? :D:D:D:D
skerzi a parte x uso ufficio e internet usa il centrino, lasciando xdere le 9600/9700 a favore di sk video meno xformanti, meno costose e meno esose di energia...

Il problema energia non me lo pongo. Preferisco spendere 100 euro in + e avere un notebook abbastanza potente che mi faccia fare grafica senza problemi. Cmq dell'Asus che ne pensi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!