Piccolo consiglio......

TelespallaBob

Utente Attivo
26
0
Ciao ragazzi, prima di tutto sono d'obbligo i saluti e le presentazioni.
Il mio vero nome è Danilo, ma TelespallaBob mi sembra più facile ;)

Lo so che quella che sto per fare è la domanda che tutti voi oramai odiate, ma con i PC sto indietro come una Minardi.... (Anche se la tifo sempre, un giorno vincerà..... forse!!!)

Sto per farmi il PC nuovo (ora uso un P200MMX) e passo ad Athlon64 3000 (ho visto qualche bench qui su Toms e credo che valga quei pochi euri in più che lo si paga), ma sono ancora indeciso su che scheda madre.

Asus o MSI?
Ho trovato diversi test discordanti anche qui !!! Uno dice che la MSI da qualche problemino, un'altro dice che va una bomba.

Non mi interessano gli overclock, mi interessa la stabilità e la longevità dei componenti.

Grazie mille a tutti.
P.S. una Ventola per questi Athlon? Penso di prendere la Volcano, ma il venditore mi ha detto che se messa al massimo fa un sacco di rumore....Già il fatto che abbia un pannello con un regolatore per la velocità mi ha demoralizzato.... Se comunque salva il processore la prendo comunque.

Ancora grazie mille a tutti.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
nemmeno da chiedere...ASUS... e come una volta sacrivevano sulla scheda madre " la numero 1 al mondo" sul sito trovi sempre tutto e facilmente. i driver sono sempre aggiornati e anche il bios... la puoi ovclock bene... stabile veloce io di tutte quelle che ho visto e ne ho viste tante lavoro per una ditta che ha 5 server e quasi 100pc (ci lavoro da 13 anni!!!) sono le migliori
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
Concordo con la qualita dell'ASUS e anche se l'assistenza non brilla in efficenza.
Perlomeno secondo quello che dicono gli altri, io non ho mai avuto problemi. Ne con le mobo ne con i notebook.

E non penso che le altre assistenze si comportino tanto meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!