piccolo consiglio ..

Pubblicità

Gian451

Utente Èlite
Reazioni
272
Punteggio
77
Buongiorno a tutti ragazzi di tom's ,mi serve il vostro parere per scegliere il rehobus...di pareri ne ho gia avuti alcuni ma alcuni dubbi li ho ancora...
non se scegliere:
- NZXT Sentry LX [59.90€]
- Lamptron FC2 [25.90€]
- Lamptron FC5 [38.90€]
- Lian Li PT04 6x [49.90€]
- Scythe Kaze Master PRO [43.90€]
- Zalman ZM MFC1 PLUS [34,90€]
- Zalman ZM MFC3 [58.90€]

- Budget Illimitato
- compro dal dragone verde dato che ci vado di persona :P
Grazie a tutti :D

mmm infatti il multicolor mi ha fatto sbavare :sisi:
peccato che abbia solo 4 canali :cry:
**mega edit**
ho letto che ha 30 watt per canale e supporta piu ventole in un solo canale...pero' quello che non mi piace è che o le alzi tutte o le abbasse tutte..
Ok aggiudicato filo:ok: compro l'FC5!!

l'hai comprato alla fine? come ti trovi?

beh ma la caratteristica di non avere la gestione separata delle ventole mi sembra una pecca x cosi dire no? (io sono meno esperto di te.. quindi non era un critica)

xè non hai considerato anche aerocool 2000 toouch, io x il rehobus avevo tra le mie opzioni quello lo scythe e nzxt...

beh ma la caratteristica di non avere la gestione separata delle ventole mi sembra una pecca x cosi dire no? (io sono meno esperto di te.. quindi non era un critica)

xè non hai considerato anche aerocool 2000 toouch, io x il rehobus avevo tra le mie opzioni quello lo scythe e nzxt...

x questo puoi risp...è solo x curiosita mia..non è che voglio essere un precisetti...:asd:
progress.gif

i lamptron sono ottimi se vuoi collegarci ventole ultrapotenti tipo san ace, ultra kaze ...o la pompa dell'impianto a liquido x esempio ...
se c devi collegare solo le ventole del case puoi prenderne uno qualsiasi

con i lamptron puoi connettere tante ventole quanto manopoline,ma ogni canale supporta 30 Watt,quindi su un canale puoi anche mettere piu ventole,tipo controllare le ventole laterali allo stesso tempo. se vuoi controllare ogni ventola a sè devi comprare rehobus con piu slot per ventole

è cmq sempre meglio collegare ad uno stesso canale le stesse ventole e non ventole differenti x poter usare le stesse impostazioni

io consiglio invece lo Scythe Kaze Master Pro 5,25" che va da dio con qualunque ventola, e non costa uno sproposito!

è cmq sempre meglio collegare ad uno stesso canale le stesse ventole e non ventole differenti x poter usare le stesse impostazioni
in che senso? su un canale non posso collegarci ad esempio le ventole del case tipo, parlando di haf x, la frontale (23) laterale (12) e posteriore (14)
quali sarebbero le controindicazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro