Piccolo confronto tra non top di gamma e batteria.

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,002
Reazioni
3,605
Punteggio
193
Mi 10 4680mAh. Fascia alta al tempo e faceva 6 7 ore di schermo con uso intenso. Arrivavo a 8 senza giochi e navigatore con un po' di attenzione. Ora fa 3 ore ma ha troppi anni sulle spalle ed è pure maltrattato.

honor magic 6 lite 5g 5300mAh. Fascia bassa o medio bassa. Fa massimo 6 ore di schermo, 5 se uso il navigatore.

Ho lo stesso uso dello smartphone da anni. Non gioco, massimo se viaggio in treno un giochino leggero.

Ho la mezza idea che un hardware di fascia bassa spinga a spremere troppo la CPU quindi l'atto pratico non hai più autonomia. Diffati come al tempo col mi10 che arrivavo a casa col 13 15% di batteria pure ora col honor.

Per il resto il honor è una bomba come fluidità. Mi ha sorpreso essendo costato poco più di 200 euro. Lo consiglio anche per giocare, i giochi più pesanti vanno alla grande chiaramente scendendo a qualche compromesso rispetto ad un top di gamma ho lasciato le impostazioni scelte dal gioco. Sia nei giochi di guida che negli sparatutto online mantiene un ottima fluidità con una grafica gradevole, ripeto che chiaramente non con tutto al massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top