Piccolo confronto schede video AGP.

Pubblicità
Quella + potente è la X850XT(la porti a PE con un pò di overclock) solo ke nn supporta gli ultimi effetti come l'HDR, l'unica di quelle ke supporta gli ultimi effetti è la X1650pro....

Tatia ha detto:
Quella + potente è la X850XT(la porti a PE con un pò di overclock) solo ke nn supporta gli ultimi effetti come l'HDR, l'unica di quelle ke supporta gli ultimi effetti è la X1650pro....

si ma è inutile prendere la x1650pro solo perkè supporta questi effetti visto che nei giochi piu recenti non è nemmeno in grado di sfruttarli.....

la migliore tra quelle che hai elencato è la x850xtpe (però devi avere anche un buon procio e un buon ali se la vuoi fare andare al massimo...)

cmq io ti consiglierei di prendere la geforce 7800gs che ha tutti gli ultimi effetti ed è abbastanza potente per sfruttarli (meglio ancora se arrivi a prendere la versione della gainward)

Crack ha detto:
si ma è inutile prendere la x1650pro solo perkè supporta questi effetti visto che nei giochi piu recenti non è nemmeno in grado di sfruttarli.....

la migliore tra quelle che hai elencato è la x850xtpe (però devi avere anche un buon procio e un buon ali se la vuoi fare andare al massimo...)

cmq io ti consiglierei di prendere la geforce 7800gs che ha tutti gli ultimi effetti ed è abbastanza potente per sfruttarli (meglio ancora se arrivi a prendere la versione della gainward)

la 7800gs? io direi propio di no....

1)và come una 7600gt ma il costo è assurdo
2)con il sistema che ha,una 7800gs è 1 pò troppo!

quindi meglio una 1650 e poi gli dà una bella occata!

ok che la x1650 ha i filtri piu evoluti.. ma con una vga di questo calibro la vedo dura attivare tutti i filtri su giochi tipo oblivion.. con un budget di 150 euro secondo me bisogna guardare solo ai fps e non ai filtri. io per lo meno mi regolerei in questo modo.

DANY 76 ha detto:
in prestazioni pure si la batte ma è cmq una vga "tecnologicamente vecchia".....non ha il supporto agli sm3 ed hdr!!e con il pc che hai una 1650 pro va bene....vga + potenti non le sfrutti bene....

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere che cosa ne pensate della X1650XT AGP che dovrebbe uscire a fine ottobre.
Sono intenzionato ad aspettare visto che ha come caratteristica in più alla PRO il doppio di pipeline, 24!!!
Che mi dite??

DANY 76 ha detto:
le x850xt si trovano in giro con prezzi che si aggirano tra i 130 ed i 150 euro!

dove? che mi metto un razzo in cxxo e vado a prenderla, ma dove?

te speri... come direbbero in provincia di verona :doh:
spero ti sia confuso con la versione pci-e :asd:

scusate sapreste dirmi anche a me dove si trovano le x850xt a quelle cifre grazie....

cambio subito scheda video

athlon 64 3200+ - asus A8V - 2gb ram ddr400 vdata - alimentatore enermax 600watt noiser talker - masterizzatore dvd pioneer - hard disk sata maxtor 160gb maxtor 80gb - asus 6800le 12/5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro