PROBLEMA PICCOLO AIUTO

Pubblicità

marktiell91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
buonasera a tutti , fino ad oggi avevo un windows 7 32 bit , mi sono appena installato 64 bit ... il problema è che prima quando mettevo jack delle cuffie nel jack posteriore mi usciva in basso a destra è stato inserito un jack e mi apriva un avviso da selezionare se usavo cuffie oppure casse , ovviamente io uso le cuffie per giocare e premendo cuffie l audio delle cuffie è maggiore... ma ora non mi esce nulla quando inserisco e mi rileva che uso gli altoparlanti anche se uso le cuffie , infatti l audio è leggermente minore da prima che usavo il 32 bit...

qualcuno mi puo aiutare? il jack non posso metterlo avanti delle cuffie perche' non sono funzionanti i jack anteriori...

si ho realtek hd audio , ma nel 32 bit avevo un icona arancione del disegnino del suono , ora invece no... ma realtek come ho appena detto ce l ho come periferica installata... :S

---------- Post added 10-06-2012 at 00:02 ---------- Previous post was 09-06-2012 at 23:49 ----------

cmq ho trovato la soluzione , ho dovuto aprire l icona nella cartella di installazione e mi è uscita l icona arancione che se tolgo ogni jack mi avvisa selezionando la natura del dispositivo , speriamo che ad ogni accensione non devo fare sempre la solita cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro