• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Piccolo aiuto su case (haf 912)

• Autore discussione Autore discussione Dallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dallo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
allora ho trovato l haf mid tower 912 a 70 euro circa nuovo.....ma ha le porte usb 3.0 o 2.0?se qualcuno puo aiutarmi potrei passare il link in privato perche non è chiarissimo,prima dice full tower e poi mid...bho non vorrei comprare qualcosa che non è quello che voglio :sisi:

magari qualcuno che lo ha gia potrebbe aiutarmi!!!

grazie in anticipo!!

ok grazie!comunque il nome nel titolo è questo:

Cooler Master rc-912p-kkn1 Case Haf 912 - Full black interior, e-Sata, Red Led Fan - Gaming

magari puo darvi piu info....

yes....da quel che ho capito cambia solo che ha l interno nero.

saresti cosi gentile da dirmi che differenza c è tra 2.0 o 3.0? mi spiego meglio è un attributo che ne pregiudica la scelta del case o è sorvolabile?

yes....da quel che ho capito cambia solo che ha l interno nero.

saresti cosi gentile da dirmi che differenza c è tra 2.0 o 3.0? mi spiego meglio è un attributo che ne pregiudica la scelta del case o è sorvolabile?

Le 3.0 sono molto più veloci rispetto alle 2.0 :sisi:

si ok ma per esempio connettendo un headset usb cambierebbe qualcosa da 2.0 a 3.0?

Il suono potrebbe essere più pulito grazie alla maggiore velocità e fluidità della 3.0

quindi mi state dicendo che il case in questione è da evitare??

perche io sarei indeciso tra xpredator x1 e questo...

grazie a tutti x laiuto!!!

Controlla che i tuoi dispositivi USB supportino la porta 3.0, se sono 2.0 non avrai benefici.
Molti case poi hanno 1 o più raramente 2 porte USB 3.0, e poi se hai dei dispositivi che tieni fissi si posso sempre attaccare a quelle posteriori.

(Non sto dicendo che sono inutili le porte USB 3.0, anzi, ma devi valutare se desideri spendere di più in un case per averle)

Ultima modifica:
sto valutando il case sul quale montero la mia futura conf.... la mobo sara una asrock pro4

la mobo sara una asrock pro4
Bene, quella mobo avendo questo connettore: 1 x USB 3.0 header (supports 2 USB 3.0 ports) ti permette di portarti 2usb 3.0 sul case:ok: (oltre ad avere due porte 3.0 sul retro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro