DOMANDA Piccolo aiuto con un gioco che non ricordo

Salve :). Premetto con estrema sincerità che sto cercando semplicemente di sapere il titolo di un gioco di cui non ricordo al quale sto impiegando un po' per cercarlo senza trovare nulla. Premetto anche che non è l'unico forum su cui scrivo :sisi:.
Ma passiamo al problema. Il gioco in questione è un rail shooter game. In altre parole, a sparatutto a scorrimento come time crisis. Vi ho giocato su playstation 1 e il ricordo è molto vago. Probabilmente era giapponese, ma non aveva nulla a che fare con giochi simili, come the house of the dead, panzer dragoon o virtua cop. Alcuni momenti sono che ricordo erano che ad ogni livello c'era un boss finale da sconfiggere, e alcuni livelli mi ricordo che sono ambientati in un ''villa'' cinese dove inizialmente dovevi andare avanti in un labirinto aprendo grossi cancelli di legno :sisi:, un altro ambientato in una città futuristica, e ancor in modo più vivido, un livello che si svolgeva in un treno e che dovevi andare avanti fino ad arrivare alla fine.
Purtroppo non ricordo altro, se per caso vi venisse in mente, vi prego di avvisarmi perché non riesco a venirne a capo :ciaociao::ciaociao::grat:.
Grazie raga :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Solskier

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!