• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

piccoli dubbi

Pubblicità

as1994

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
1° domanda: meglio un pc con queste caratteristiche della playstation 3/4 e per il gaming online quale è meglio?
caratteristiche pc:
i5 4670
nvidia gtx 760 3gb
8 gb ram 1600mhz
1tb wd caraivan black.

2° domanda il case xpredatore x1 e [FONT=lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]l'enermax ostrog quante ventole hanno in dotazione? e quale mi consigliate tra i due visto che la gtx è abbastanza grande[/FONT]

- - - Updated - - -

up

Per quanto mi riguarda il pc è sempre meglio delle console (fine ot). A che risoluzione vuoi giocare? Ti interessa il multimonitor? Quanto vuoi spegnere?

Hanno tutti e due lo stesso spazio ma è meglio aerocool, è meglio il pc della ps. Metti la config completa, farai oc? Risoluzione?

monitor full hd 24 pollici o in alcuni casi il 40 pollici smart tv della mia sala da pranzo per gaming. per giocare online è vero che con la ps3 si blocca sempre?

- - - Updated - - -

non faro oc

Dunque, guarda qua:Immagine.webp
come scheda madre metti una Asrock fatal1ty h87 performance 78,61 € al momento non disponibile e vedi se riesci a prendere la scheda video versione toxic sempre della sapphire. Comunque con questa configurazione fai ciao ciao :ciaociao:alla playstation 4. C'è da dire inoltre che con l'alimentatore mi sono tenuto di proposito largo per far sì che la configurazione supporti eventuali aggiornamenti futuri. Per finire ho altre tre cose da dirti:
1-il case ti ho messo l'aerocool perchè ha due ventole incluse a differenza dell'ostrog che ne ha una e inoltre perchè si gestisce meglio lo spazio.
2-il caviar black è un ottimo hard disk, ma costa di più del seagate barracuda/wd caviar blu che non sono per niente cattivi prodotti, anzi...
3-ti ho messo un dissipatore aftermarket perchè quello stock fa schifo, è rumoroso e chi più ne ha più ne metta.

Spero di essere stato il più esauriente possibile.

Dunque, guarda qua:Visualizza allegato 82676
come scheda madre metti una Asrock fatal1ty h87 performance 78,61 € al momento non disponibile e vedi se riesci a prendere la scheda video versione toxic sempre della sapphire. Comunque con questa configurazione fai ciao ciao :ciaociao:alla playstation 4. C'è da dire inoltre che con l'alimentatore mi sono tenuto di proposito largo per far sì che la configurazione supporti eventuali aggiornamenti futuri. Per finire ho altre tre cose da dirti:
1-il case ti ho messo l'aerocool perchè ha due ventole incluse a differenza dell'ostrog che ne ha una e inoltre perchè si gestisce meglio lo spazio.
2-il caviar black è un ottimo hard disk, ma costa di più del seagate barracuda/wd caviar blu che non sono per niente cattivi prodotti, anzi...
3-ti ho messo un dissipatore aftermarket perchè quello stock fa schifo, è rumoroso e chi più ne ha più ne metta.

Spero di essere stato il più esauriente possibile.

grazie mille sei stato gentilissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro