Piccola Indecisione...

Pubblicità

StevieG

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Mi sono iscritto al forum per chiedere alcuni consigli, poichè sono in procinto di acquistare il mio primo portatile, ma purtroppo non ho grandissime conoscenze in materia.
Ho già letto la guida all' acquisto di un nuovo Notebook, ma sono ancora indeciso tra questi 3 modelli:

1)HEWLETT PACKARD PAVILION DV6-2006EL - Notebook - UniEuro

2)http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=2102508&langId=-1&category_rn=1504

3)ACER Aspire 8730G-744G50Mn

Secondo voi qual'è il migliore tra questi?
Personalmente l' ACER, se non fosse per le dimensioni, mi sembrerebbe veramente interssante...

Grazie

Il migliore come componenti è l'acer però è proprio la marca il neo più grosso. L'hp lo escluderei per il processore quindi rimane l'Asus

L'acer non è più così male come qualità...
L'asus ha una scheda video un po' inferiore.
Se vuoi un 18" acer, altrimenti asus, IMHO.

Il migliore come componenti è l'acer però è proprio la marca il neo più grosso.

Perchè il neo più grosso? Possiedo un Acer da molto tempo ormai e non mi ha dato nessunissimo tipo di problemi. Se è per i difetti anche le altre marche non ne sono esenti

L'hp lo escluderei per il processore quindi rimane l'Asus

Beh via, io direi che invece non è male. Più o meno si confronta con un T6600, non è che ci corra tanto con un P7450.

Guardate che l'HP non è niente male, se vuoi il migliore rapporto qualità prezzo ti consiglierei l'hp, se vuoi anche uno schermo grande l'acer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro