Piccola domanda per quanto riguarda i mac...

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve skusate un piccola e banalissima domanda... ma apparte i macbook i powerbook e gli ibook.... i mac mini e i mac pro necessitano di skermo... ma bisogna per forza comprargli i skermi cinema apple? nn vanno bene altri schermi (come ad esempio il mio philips 190s?) :look: ?? mi illuminate please :rolleyes:

Credo che vadano bene anche gli altri monitor DVI, al limite potrebbero cambiare qualche impostazione a livello di scheda video....tipo risoluzioni in più o in meno....ma credo che siano supportati tutti i monitor DVI

certo ke vanno bene...va bene qualsiasi scermo l'inuca cosa è che in nuovi mac hanno l'uscita video dvi e quindi al massimo ti serve l'addatore vga!ho visto ke hai lo schermo identico al mio...io l'ho già provato ad attaccare a un mac e funzionava benissimo

ke te ne fai di un mac mini?
voglio dire..si costano poco...ma non so sei hai visto che non è che sono tutta sta potenza...se lo prendi per avere l'osx...lo puoi installare anche su i normali x86

bhe io lo avrei preso per 1 provare osx... 2 per provare osx... :D cmq installare il s.o. di cupertino su una makkina x86 è illegale :D

ps: ma nn si dice core 2 duo? sulla tua firma hai scritto dual 2 core... :P

non l'ho fatta io la firma...sai ke non l'avevo notato...hihi...
lo so...xò magari se è solo x fare una prova...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro