PROBLEMA Picchi al ribasso della cpu e di fps su star citizen

Pubblicità

Survy97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mentre gioco su star citizen , mi ritrovo all'improvviso dai 70 fps di media a fare 3 fps, cpu che scende al 10% e gpu che schizza al 100%
Ho provato ad aggiungere ram, controllare ssd, s.o., bios temperature
Con un ryzen 7 5800x3d, una rtx 3080, 64 gb di ram 3600mhz, ssd mvme 980 pro è possibile che non riesca a giocare decentemente? Vorrei allegare il video, ma è troppo grande per essere caricato

Mentre gioco su star citizen , mi ritrovo all'improvviso dai 70 fps di media a fare 3 fps, cpu che scende al 10% e gpu che schizza al 100%
Ho provato ad aggiungere ram, controllare ssd, s.o., bios temperature
Con un ryzen 7 5800x3d, una rtx 3080, 64 gb di ram 3600mhz, ssd mvme 980 pro è possibile che non riesca a giocare decentemente? Vorrei allegare il video, ma è troppo grande per essere caricato
Ciao, questo problema accade solo con Citizen oppure anche in altri giochi?.

Ciao, questo problema accade solo con Citizen oppure anche in altri giochi?.
Ciao, grazie per aver risposto. Gli unici giochi abbastanza grossi che abbia potuto provare sono stati forza Horizon 5, control, dead Island 2 e presto proverò pure cyberpunk. Mai riscontrato problemi onestamente. Magari se esagero con i dettagli perdo qualche FPS, ma il gioco si comporta proprio come se smettesse di lavorare la cpu o la gpu

Non ha a che fare con questo update, vero?

Puoi mettere in OSD anche l'utilizzo della ram per vedere se viene saturata, il fatto che tu ne abbia messi 64 mi fa pensare che ci sia qualcosa (una mod?) che va a richiederne quantità esagerate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro