Ciao.allora chiamo il tecnico (specializzato glem oppure uno qualsiasi?) e gli faccio fare tutto il lavoro o posso risparmiare comprando su amazon?
avete gia fatto questo lavoro ? qualcuno c'è che ha gia eseguito questo genere di intervento di riparazione???
thanks
Forse allora non mi sono spiegato bene , le normative esistono per ottimi motivi, col gas non si scherza, chiama un tecnico anche non specifico della Glem gas , se poi ti viene consigliato come persona affidabile da qualcuno che conosci, meglio ancora. Se non conosci tecnici e abiti in una grande città, nella quale è reperibile un tecnico della Glem chiama quello.
La tua priorità non deve essere: "spendo meno" ma invece :" garantisco a me e alla mia famiglia che il problema venga risolto in piena sicurezza".
Il solo fatto di smontare il piano cottura, scollegando il tubo, implica che sia poi un tecnico abilitato a ricollegare al gas il piano cottura.
Non mi metto neanche a disquisire se la sostituzione delle termocoppie sia fattibile da te oppure no.
Così è chiaro il concetto?
Buona giornata e buon anno.
Ultima modifica: