[Piacenza + sp] RAM 2 x 2gb (4gb) CORSAIR XMS2 DHX

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico1612

Utente Attivo
71
0
Vedi che sei dalla mia parte?
A parte gli errori grammaticali che non enumero ma non si tratta di essere signori perchè non si replica...queste affermazioni ben confezionate lasciamole a chi non ha apertura mentale; le affermazioni possono e devono (ove necessario) essere contraddette.
Le minacce sono quelle che vengono fatte per incutere terrore e paura ma, per tua sfortuna, io ci lavoro in mezzo a queste logiche...quindi non attacca e non insegnarmi cosa esse siano.
Siccome ritengo (visti i feedback che hai) che tanto novellino non sei allora cerchiamo di chiudere questa polemica altrimenti non finiremo mai.

Io ritengo che tu abbia agito male......tu che io non sia in grado di leggere e/o scrivere.

Per fortuna possiamo ancora dirci in faccia (davanti ad uno schermo, ndr) quello che si pensa e non avere anteposti filtri (capite di cosa parlo...nulla a che vedere con i moderatori del forum)

Ciao...e siccome ci rivedremo sicuramente in giro cerchiamo di farlo con professionalità.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Oltre a chiudere questa zuffa, un giorno di sospensione ad entrambi per flame.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!