• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Piacenza + sp] RAM 2 x 2gb (4gb) CORSAIR XMS2 DHX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djdisco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Allora vendo questi 2 moduli Corsair 2 x 2gb xms2 6400dhx, condizioni d'uso sono Nuovi, ma per correttezza siccome sono stati monatti una volta sul mio pc ve lo dico.
Allora i moduli sono un Kit Dual Channel, sono Nvidia Sli Ready e sono tra i migliori (se non il migliore) kit da 4 gb.

Li ho cercati sul trovaprezzi e li ho trovati a:

330 scontato a 285 http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1354978&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo

Le mie sono un modello leggermente diverso in quanto hanno garanzia a vita Corsair.
Le vendo poichè non le sfrutto, devo monetizzare e la mia motherboard supporta al massimo 2gb di ram.
Prestazioni: a 1,8 volt (arrivano tranquillamente a 2,2volt) stanno a 420 però attenzione a cas 4 quindi 4-4-4-12 e con la mia scheda madre che è pessima;

che dire di altro, metto foto dell'oggetto:

07-11-23_16-12.jpg

07-11-23_16-13.jpg

ACCETTO BEN VOLENTIERI CONSEGNA A MANO
Spedisco con raccomnadata o quello che volete con un minimo sovrapprezzo per l'imballaggio.
Accetto Postepay, Paypal (mi rimborsate le commissioni), volendo ma proprio super sforzo potrei valutare il Vaglia, ma PREFERISCO, pagamento a mano.
In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice...

Prezzo (senza contare quanto mi sono costate...:doh:): contando il prezzo online, io faccio 210 + ss

per ogni cosa chiedetemi pure

ps: 210 feedback da mostare su richiesta...

Ultima modifica:
HAI UN KIT DI TEAM GROUP xtreem pc8000??
Se lo hai lo prendo al volo!!
Ti interessa una hd2900xt di settembre 07??

scusa ma il kit team group me lo hai proposto tu in cambio; sì alla scheda video potrei pensarci, ci sentiamo in pvt

ok (per il kit teamgroup pensavo ne avessi uno = al mio )
X la vga sentiamoci in pvt

Tra 2 Giorni Saranno Vendute, Quindi Per Questo Breve Periodo Limata, Del Prezzo Base, Extra-ordinaria A 200 Euro

Visto che non mi va di essere preso in giro almeno metti un post che le memorie le hai già vendute su eB** e non lasciare gente in sospeso!
HAi aperto una parentesi per una possibile vendita. Bene. Ma Almeno controlla che non ci siano persone che si accodano cmq!!!
La foto che ho visto è la stessa, asta conclusa il 29/11 e suppongo che le memorie siano quelle!

Notte!!!

VISTO CHE QUANTO HAI OFFERTO NON è IL PREZZO DA ME RICHIESTO:

1 NON 6 IN CODA PERCHè NON MI Và BENE IL PREZZO
2 NON 6 NEMMENO IN SOSPESO, LO SARESTI SE FOSSI AL MIO PREZZO

OLTRETUTTO:

DAL PRIMO POST: In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice...
DA POST SUCCESSIVO: TRA 2 GIORNI LE MEMORIE SARRANNO VENDUTE ALTROVE

è SUFFICIENTE LEGGERE!!!!!

VISTO CHE QUANTO HAI OFFERTO NON è IL PREZZO DA ME RICHIESTO:

1 NON 6 IN CODA PERCHè NON MI Và BENE IL PREZZO
2 NON 6 NEMMENO IN SOSPESO, LO SARESTI SE FOSSI AL MIO PREZZO

OLTRETUTTO:

DAL PRIMO POST: In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice...
DA POST SUCCESSIVO: TRA 2 GIORNI LE MEMORIE SARRANNO VENDUTE ALTROVE

è SUFFICIENTE LEGGERE!!!!!
up

TRA 2 GIORNI SARANNO VENDUTE, QUINDI PER QUESTO BREVE PERIODO LIMATA, DEL PREZZO BASE, EXTRA-ORDINARIA A 200 EURO

Se il 27 scrivi questo e poi non ci sono altre informazioni in merito allora, a c asa mia, vale questo!!!
Hai lanciato un'offerta ed io l'ho accettata. Ma per il resto non ho ricevuto altre notizie, a parte un pvt in cui mi dici che mi avresti aggiornato...che, tra l'altro, non hai nemmeno fatto.

Hai rimarcato con l'up DOPO la tua offerta e nessuno ti ha risposto con offerte dirette (quelle in pvt non hanno l'ufficialità secondo quanto insegnano nei forum) ed il fatto che tu rifiuti una mia offerta è ILLEGITTIMO perchè l'offerta l'hai fatta TU il 27/11 guarda caso quando mancavano due giorni alla fine dell'asta.
Per correttezza la mia "coda" era datata 02/12 quindi non solo due giorni dopo la scadenza dell'asta (per cui inutile), ignaro della conclusione della stessa ma soprattutto fatta in buona fede perchè mancavano offerteo code precedenti alla mia.
Nessuno vuole insegnare niente a nessuno però almeno abbi la cortesia di essere coerente; se io non scrivevo col cavolo che tu mi avresti informato del tuo rifiuto/accettazione offerta/aggiornamento sulla vendita effettuata altrove.

Tutti facciamo vendite/acquisti in rete ma allora la serietà vuole che almeno si vada ad aggiornare i posts in giro per la rete e non farlo solo perchè si viene attaccati da un potenziale acquirente che si accorge che il tutto ha una terza strada conclusasi tra l'altro il 29/11.

Cmq peccato...mi sarebbero piaciute quelle ram.:(

Da parte mia la "polemica" è chiusa e non servo rancore con nessuno. Se tu hai da chiarire ulteriormente sono a tua disposizione anche se solo per non lasciarsi con l'amaro in bocca che è l'ultimo dei miei voleri.

Ciao

Se il 27 scrivi questo e poi non ci sono altre informazioni in merito allora, a c asa mia, vale questo!!!
Hai lanciato un'offerta ed io l'ho accettata. Ma per il resto non ho ricevuto altre notizie, a parte un pvt in cui mi dici che mi avresti aggiornato...che, tra l'altro, non hai nemmeno fatto.

Hai rimarcato con l'up DOPO la tua offerta e nessuno ti ha risposto con offerte dirette (quelle in pvt non hanno l'ufficialità secondo quanto insegnano nei forum) ed il fatto che tu rifiuti una mia offerta è ILLEGITTIMO perchè l'offerta l'hai fatta TU il 27/11 guarda caso quando mancavano due giorni alla fine dell'asta.
Per correttezza la mia "coda" era datata 02/12 quindi non solo due giorni dopo la scadenza dell'asta (per cui inutile), ignaro della conclusione della stessa ma soprattutto fatta in buona fede perchè mancavano offerteo code precedenti alla mia.
Nessuno vuole insegnare niente a nessuno però almeno abbi la cortesia di essere coerente; se io non scrivevo col cavolo che tu mi avresti informato del tuo rifiuto/accettazione offerta/aggiornamento sulla vendita effettuata altrove.

Tutti facciamo vendite/acquisti in rete ma allora la serietà vuole che almeno si vada ad aggiornare i posts in giro per la rete e non farlo solo perchè si viene attaccati da un potenziale acquirente che si accorge che il tutto ha una terza strada conclusasi tra l'altro il 29/11.

Cmq peccato...mi sarebbero piaciute quelle ram.:(

Da parte mia la "polemica" è chiusa e non servo rancore con nessuno. Se tu hai da chiarire ulteriormente sono a tua disposizione anche se solo per non lasciarsi con l'amaro in bocca che è l'ultimo dei miei voleri.

Ciao

IL 27 SCRIVO, TRA 2 GIORNI VENDUTE, TU OFFRI IL 2 DICEMBRE QUINDI 4 GIORNI DOPO

SAI FARE 2 + 2??????? NO EH...

A PARTE CIò OFFRI 200 COMPRESE SPESE, IO PROPONEVO A 200 + SS

QUINDI VOLEVI ANCHE UNA LIMATA,

RIBADISCO IMPARA A LEGGERE, PRIMA DI INSULTARE LE PERSONE !!!

ALTRIMENTI ASPETTATI ANCHE QUALCOS ALTRO SE DIFFAMI LE PERSONE IN PUBBLICO...

IL 27 SCRIVO, TRA 2 GIORNI VENDUTE, TU OFFRI IL 2 DICEMBRE QUINDI 4 GIORNI DOPO

SAI FARE 2 + 2??????? NO EH...

A PARTE CIò OFFRI 200 COMPRESE SPESE, IO PROPONEVO A 200 + SS

QUINDI VOLEVI ANCHE UNA LIMATA,

RIBADISCO IMPARA A LEGGERE, PRIMA DI INSULTARE LE PERSONE !!!

ALTRIMENTI ASPETTATI ANCHE QUALCOS ALTRO SE DIFFAMI LE PERSONE IN PUBBLICO...

Le minacce via pvt non servono e non penso che sia questo che regola la logica civile.
Il mio punto di domanda era solo e solamente una provocazione, a quanto pare non capita.
Visto che te la prendi tanto è meglio interrompere perchè tanto le frequenze del colloquio sono diverse.

Chi leggerà questi posts trarrà le sue conclusioni sull'accaduto.

Le minacce via pvt non servono e non penso che sia questo che regola la logica civile.
Il mio punto di domanda era solo e solamente una provocazione, a quanto pare non capita.
Visto che te la prendi tanto è meglio interrompere perchè tanto le frequenze del colloquio sono diverse.

Chi leggerà questi posts trarrà le sue conclusioni sull'accaduto.

NON TI HO MAI INVIATO ALCUN PVT E PREGHEREI I MODS DI CHIARIRE E VERIFICARE CIò POICHè STAI DICENDO SOLO FALSITà E NON NE CAPISCO IL MOTIVO;

INOLTRE appunto chi legge vede;

E BASTANO I TUOI INSULTI A CUI SIGNORILMENTE NON HO RISPOSTO Nè RISPONDO A COMMENTARE IL TUTTO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro