• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PI+GR+SS] Usato solo per recensioni a metà prezzo

Pubblicità
Sono interessato alle cuffie, ma devo rimanere in coda fino a luglio, in caso puoi venderle prima fai pure, altrimenti prendo io ahah

Eventualmente sarei interessato anche ad i cavo USB-C to USB-C uelli da 8€) ed ad un Caricabatterie USB C + USB A

quanto vendi comprese di SS il tutto?

Sono interessato alle cuffie, ma devo rimanere in coda fino a luglio, in caso puoi venderle prima fai pure, altrimenti prendo io ahah

Eventualmente sarei interessato anche ad i cavo USB-C to USB-C uelli da 8€) ed ad un Caricabatterie USB C + USB A

quanto vendi comprese di SS il tutto?

Ciao!
Allora per le cuffie rimaniamo così, poi quando puoi effettivamente prenderle riscrivimi :)
Per i cavi USB-C devo verificare se li ho ancora o se ho iniziato a usarli (con tutte le scatole che ho a casa ogni tanto non ricordo cosa ho messo..), se sei interessato ora per quelli se me lo dici controllo subito
Quindi per ora diciamo che caricabatterie ed Headset penso sui... Buh.. 28€ spediti penso ma anche per quello verifico appena mi dai conferma che sei puoi/sei interessato :)

Ciao!
Allora per le cuffie rimaniamo così, poi quando puoi effettivamente prenderle riscrivimi :)
Per i cavi USB-C devo verificare se li ho ancora o se ho iniziato a usarli (con tutte le scatole che ho a casa ogni tanto non ricordo cosa ho messo..), se sei interessato ora per quelli se me lo dici controllo subito
Quindi per ora diciamo che caricabatterie ed Headset penso sui... Buh.. 28€ spediti penso ma anche per quello verifico appena mi dai conferma che sei puoi/sei interessato :)

Sono interessato, ma se ne parla comunque per luglio :c

Per curiosità, hai PC portatili da vendere?

Sono interessato, ma se ne parla comunque per luglio :c

Per curiosità, hai PC portatili da vendere?

Okeoke allora quando puoi contattami e ti dico se è ancora tutto disponibile e cosa ho di preciso! :D

Eh nou... A meno che a te non interessi un portatile di 14 anni fa :asd:

Okeoke allora quando puoi contattami e ti dico se è ancora tutto disponibile e cosa ho di preciso! :D

Eh nou... A meno che a te non interessi un portatile di 14 anni fa :asd:
Cerco proprio un portatile muletto ahah, se ti va fammi sapere il modello via MP ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro