Più core o più memoria

Pubblicità

RogerYang

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho una GeForce 7600 GS da overcloccare...mi sapete dire se è meglio dare più core o più memoria?? E' davvere urgente

Grazie in anticipo
 
di solito si sale in parallelo..
l oc del core dovrebbe darti un pochino di più, ma nn aspettarti niente di speciale da quella vga in overclock
 
con tutte le schede che ho avuto a partià di oc di core e memorie facevo più punti al 3dmark05 tirando il core che nn tirando le memorie..
 
dipende dall scheda comunque..
sali in parallelo cercando di mantenere il rapporto che c era inizialmente tra le frequenze..
 
Salve a tutti, ho una GeForce 7600 GS da overcloccare...mi sapete dire se è meglio dare più core o più memoria?? E' davvere urgente

Grazie in anticipo

Dipende da che modello è ... su alcune puoi ottenere un O.C. più che soddisfacente. Su quella che ho io ( e non è delle più prestanti ) ottengo più guadagno se aumento la memoria perchè mi permette di dargliene di più che non al core ... poi il miglior modo di valutare sta nel provare.
 
ben detto.. è una cosa che dipende da scheda a scheda.. nn è che c è una regola che dice che va di più se tiri uno o se tiri l altro..
io comunque salirei in parallelo..:ok:
 
mh...afferrato, ma adè vi dico una cosa...avevo già chiesto come si riesce a capire che scheda ho, difatti ce ne sono molte di 7600 gs, e mi hanno consigliato everest per verificare bene , ma mi dice la stessa cosa e cioè che è una GeForce 7600 GS...allora io mi chiedo...ma che diavolo di scheda ho??? Sapendo il tipo potrei bilanciarmi meglio nell'oc.
Voi che mi dite a riguardo???...xkè io proprio nn lo so:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top