più 40 gb occupati da chi?

Pubblicità

tia82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,

ho da poco acquistato un portatile dell. L'hard disk è da 285 gb più un recovery da 10 gb. Per quanto riguarda il disco da 285 gb, il sistema mi segnala che 56 gb sono occupati ma quando vado a vedere quali file occupano tutto questo spazio non li trovo, nemmeno visualizzando anche i files nascosti...

dove sta l'inghippo?

grazie a tutti
Mattia

salve a tutti,

ho da poco acquistato un portatile dell. L'hard disk è da 285 gb più un recovery da 10 gb. Per quanto riguarda il disco da 285 gb, il sistema mi segnala che 56 gb sono occupati ma quando vado a vedere quali file occupano tutto questo spazio non li trovo, nemmeno visualizzando anche i files nascosti...

dove sta l'inghippo?

grazie a tutti
Mattia
Strano!Potresti tentare di eliminare i punti di ripristono,ma essendo nuovo non credo che guadagnerai molto spazio.Il mio portatatile con tutti i programmi utilizza circa 17gb e cmq ho eseguito un istallazione pulita che consiglio anche a te'in quanto elimeneresti tutti quei programmi inutili che il produttore installa da fabbrica!Ci guadagni in spazio e prestazioni.

si sicuramente l'installazione di fabbrica non è proprio pulitissima, ma i programmi mi occupano circa 9 gb... ce ne sono 40 occupati da qualche cosa che non si vuole far trovare..

a me sembra davvero impossibilie, insomma, seleziono tutte le cartelle del c: e mi dice che occupano 14 gb ma quando faccio pulsante destro proprietà del disco mi dice che su 285 gb solo 229 sono liberi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro