PROBLEMA photoshop non legge tavola grafica

shodian

Nuovo Utente
35
1
ciao a tutti, ho da poco una tavola grafica huion 1060plus, l'ho provata da subito con sketchbook e poi visto che solitamente lavoro su photoshop, ho aperto quest'ultimo. Photoshop però non legge la tavola grafica e non ho la minima idea del motivo. Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione? se vi è già capitato avete risolto?

grazie mille
 

Mimmi

Nuovo Utente
67
16
CPU
i7 6700k
Dissipatore
nzxt kraken x61
Scheda Madre
asus z170a
HDD
240gb ssd corsair force LE - 1tb hdd wd blu
RAM
16gb (2x8) corsair dominator platinum ddr4 3000MHz
GPU
gtx 1070 asus strix
PSU
evga supernova G2 750w
Case
nzxt s340
OS
win 10 pro
cosa non ti riconosce della tavoletta? Una funzione specifica ad esempio la pressione, oppure proprio non si muove nemmeno il cursore?
 

shodian

Nuovo Utente
35
1
cosa non ti riconosce della tavoletta? Una funzione specifica ad esempio la pressione, oppure proprio non si muove nemmeno il cursore?
ciao il problema era proprio che non si muoveva neppure il cursore comunque ho visto che anche altri hanno lo stesso problema con questa tavola e cs6 quindi ho installato cc2017 e la cosa si è risolta!
 

Mimmi

Nuovo Utente
67
16
CPU
i7 6700k
Dissipatore
nzxt kraken x61
Scheda Madre
asus z170a
HDD
240gb ssd corsair force LE - 1tb hdd wd blu
RAM
16gb (2x8) corsair dominator platinum ddr4 3000MHz
GPU
gtx 1070 asus strix
PSU
evga supernova G2 750w
Case
nzxt s340
OS
win 10 pro
strana come cosa... che appena apri un programma smetta assolutamente di funzionare... :sisi:
comunque l'importante è che tu sia riuscito in qualche modo a risolvere :)
 

shodian

Nuovo Utente
35
1
strana come cosa... che appena apri un programma smetta assolutamente di funzionare... :sisi:
comunque l'importante è che tu sia riuscito in qualche modo a risolvere :)
credo possa dipendere dalla compatibilità dei driver con quella versione di Ps...così ho pensato comunque basta scaricarne uno diverso e il problema è risolto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili