[PHOTOSHOP]My Wallpapers

Pubblicità
Domanda su Photoshop:
Dove si caricano e in quale cartella vanno messe le nuove Textures da applicare con la "Galleria Filtri"?
 
Ho risolto il problema con i filtri! :D

Questo è un altro WP... ci sono imperfezioni e credo si possa migliorare...
 
Rieccomi con un po' di ritardo, sto cercando un po' di cambiare stile, ma le mie conoscenze sono ancora poche.

il primo ha un contrasto non bellissimo, ma l'effetto è voluto


il secondo è molto scuro, ma vale il discorso del primo


il terzo è venuto una schifezza :muro:


il quarto è semplice per richiamare un po' i vecchi WPs


ps. non metto quello di Jayden & Dakota perchè so che a Manolo non piace :asd:
 
Sei davvero bravo mitch!!!;)
Solo una cosa...forse sono un pò troppo grandi le scritte divinty18.com....!
Mio parere, sottolineo mio parere x il resto hai tutti i miei complimenti!!!:luxhello:
 
ballanz89 ha detto:
Sei davvero bravo mitch!!!;)
Solo una cosa...forse sono un pò troppo grandi le scritte divinty18.com....!
Mio parere, sottolineo mio parere x il resto hai tutti i miei complimenti!!!:luxhello:
Ti ringrazio per i complimenti... e farò tesoro del tuo consiglio per i miei futuri WPs ;)
 
REDCHAT ha detto:
Nel terzo per una texture hai usato aphophisis giusto?
Si, ho usato brushes su quello stile :D

Questo è il mio ultimo lavoro, abbastanza semplice e nel complesso mi sembra pulito...
 
Con il permesso di RED metto il link a questo plug-in per photoshop secondo me molto interessante, che permette di creare vari effetti di sfumatura, zoom, rotazione, contrasto ecc. sulle nostre foto.
http://www.autofx.com/freeplugins/dreamyphoto.asp?id=7
il plug in è gratuito e per poterlo attivare basta inserire il seriale che verrà spedito via mail. Ci sono 21 tipi di preselezioni ed ognuna è personalizzabile agendo sugli strumenti della console a sinistra.
Buon divertimento. :D

Nel frattempo uppo un paio di nuovi WP, niente di eclatante, giusto per non perdere la mano :lol.





sul secondo c'ho lavorato molto... ma il primo, nella sua semplicità, mi piace di più!!
 
Toby ha detto:
Si...
Potrebbero essere prese per Spam...:rolleyes: :rolleyes:
Tranquillo, non è concorrente e conosco il ragazzo, non ha niente a che fare con il sito :) autorizzo io :) per il resto martella come sempre l'altro spam :)

penso che poi utilizzando lei come modello gli deva un minimo di copyright :) ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top