[PHOTOSHOP] Effetto stelle

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti,

dovrei fare un effetto di stelle uguale (o perlomeno simile) a quello sulle ragazze di questa immagine.

se qualcuno conosce una guida...perchè io non sapendo come si chiama l'effetto non posso neppure cercarla.

non le stelle ma sta specie di brillantini va

wallvickycb8lz7sv5.png

grazie in anticipo

Ciao, per creare l'effetto stelle ci sono (secondo me) DUE strade:
1: Usare un pennello a forme di stelle ( Starlight e Nightsky per citarne qualcuno) e applicarlo all'imag.
2: Applicare un filtro di disturbo poi giocandoci un pò con la quantità modo gaussiana e il gioco è fatto, otterrai un effetto di cielo stellato.

Francesco73 ha detto:
Ciao, per creare l'effetto stelle ci sono (secondo me) DUE strade:
1: Usare un pennello a forme di stelle ( Starlight e Nightsky per citarne qualcuno) e applicarlo all'imag.
2: Applicare un filtro di disturbo poi giocandoci un pò con la quantità modo gaussiana e il gioco è fatto, otterrai un effetto di cielo stellato.

quoto in tutto francesco ;)

Ok grazie francesco :), red dicevo spammare nel senso dire quoto francesco lo possono fare tutti :)

non ti sarai offeso???scherzavo!:D

Ora ho incollato il pennello nella cartella dove vi sono anche gli altri...vediamo un pò di capirci qualcosa.

EDIT: non ho capito come seleziono l'effetto stella, se clicco col destro mi dice pennello storia...bu

:help: :help: :help:

Non mi sono offeso... non avevo capito.

Comunque per caricare i pennelli vai vai nel menù per selezionare la dimensione e clicchi nella freccetta in alto a dx e vai su load brushes ;)

Red un bacino :asd:

Ho capito grazie, ma non chiudere non si sa mai :asd:

EDIT: ho visto anche che gli stessi effetti possono essere usati con la matita ecc, grazie mille ancora sei la mia musa puoi chiudere :):asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro