[PhotoContest] Risultati 7°PHC

Pubblicità
La prossima volta magari si vota con un sondaggio così i voti non si possono cambiare, resterebbe il problema del voto al secondo e terzo, ma poi alla fine quello che conta è il vincitore.
 
Ammazza Toby vi state mangiando la coppa così a tradimento senza pane? :asd:

Mi raccomando, conservamene anche un paio di etti per Radiostar che gliel'avevo promessa :asd:

Ciao

DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Ammazza Toby vi state mangiando la coppa così a tradimento senza pane? :asd:

Mi raccomando, conservamene anche un paio di etti per Radiostar che gliel'avevo promessa :asd:

Ciao

DIDAC

Allora hai pagato il suo voto :asd:


Per questa volta non faccio ricorso... :D

Per la questione delle votazioni quoto AMD64 per il sondaggio... voti e non pui cambiare il voto :sisi: Nel prossimo contest faremo proprio così
 
Raga io non mi ricordo di aver editato cmq...:oogle:
Mi ricordo di aver visto le foto, di aver deciso l ordine di preferenza, di averlo scritto e di aver scoperto che nell editor esiste l elenco puntato numerato e di averlo usato.
Tra l altro non ho nemmeno contato quanti punti mancavano a chi...Ho proprio scritto di getto...:sisi:
 
RadioStar ha detto:
Raga io non mi ricordo di aver editato cmq...:oogle:
Mi ricordo di aver visto le foto, di aver deciso l ordine di preferenza, di averlo scritto e di aver scoperto che nell editor esiste l elenco puntato numerato e di averlo usato.
Tra l altro non ho nemmeno contato quanti punti mancavano a chi...Ho proprio scritto di getto...:sisi:
E allora è Red che diffonde false notizie per strappare in extremis la vittoria magari al Tar.. :sisi: :sisi:
Red, Red.. Cosa mi combini? :asd:

Cosa non si fa per poter vincere.. :D
 
RadioStar ha detto:
Raga io non mi ricordo di aver editato cmq...:oogle:
Mi ricordo di aver visto le foto, di aver deciso l ordine di preferenza, di averlo scritto e di aver scoperto che nell editor esiste l elenco puntato numerato e di averlo usato.
Tra l altro non ho nemmeno contato quanti punti mancavano a chi...Ho proprio scritto di getto...:sisi:

Non preoccuparti RadioStar, è RED che rosica :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top