REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Risultati del
7° PHC del Forum di Tom's Hardware Guide Italia- 1° Classificato
- 2° Classificato
- 3° Classificato
- 4° Classificato
- 5° Classificato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Complimenti a todos! :D
Ma lo spete che mi sto intrippando con la fotografia? :D Prossimo acquisto: una fotocamera come si deve! :sisi: :lol:
ciaoo
Perchè dici che è un po' mossa??? :boh: :look:REDCHAT ha detto:io ti consiglierei un bel treppieede :lol: sarebbe venuta meglio la foto
Togix ha detto:Perchè dici che è un po' mossa??? :boh: :look:
:lol: :lol: :lol:
In realtà è un effetto voluto!....gabry'87 ha detto:ma va....piu ferma di cosi....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non si era detto di non cambiare?? :boh: Ti consiglio di ricorrere al Tar, Red.. :lol: :lol:REDCHAT ha detto:Vi ricordo:
* Non ci si può autovotare.
* Le votazioni dureranno 3 giorni.
* Dovrete esprimere tre preferenze: al primo scatto verranno attribuiti 3 punti, al secondo elencato 2 e al terzo solamente 1.
* Votate tenendo conto della qualità, del soggetto e della tecnica usata oltre ovviamente all' inquadramento del tema.
* Per favore non cambiate i vostri voti dopo aver postato la "pagella".
* Possono votare solo gli utenti iscritti da almeno 10 giorni.
DIDAC ha detto:Grazie e complimenti anche alle altre foto, RED ne avevo scattata una molto simile alla tua, ma poi mi è venuta l'idea della candela che fa molta "atmosfera".
Bene quando posso ritirare il premio qui sotto??? :asd: