[PhotoContest] Risultati 6° PHC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già fatto i complimenti a tutti :D

bravo Xero che ha pubblicato la sua teoria :asd: anche se contro i suoi interessi :ok:

è da apprezzare questo gesto :sisi:
 
REDCHAT ha detto:
Io ho già fatto i complimenti a tutti :D

bravo Xero che ha pubblicato la sua teoria :asd: anche se contro i suoi interessi :ok:

è da apprezzare questo gesto :sisi:

:luxhello: bravo davvero, e complimenti a Mr_K..nonchè a tutti i partecipanti :)
 
mi ero dimenticato del PhotoContest! :D wow!non me lo aspettavo!
un grazie a tutti quelli che mi hanno votato! (e anche a quel bambino che corre! :lol: )
 
Mr_K ha detto:
mi ero dimenticato del PhotoContest! :D wow!non me lo aspettavo!
un grazie a tutti quelli che mi hanno votato! (e anche a quel bambino che corre! :lol: )

la prossima volta ingaggio steven spielberg che mi prepara unset apposta per le foto del phc :lol:
 
Grazie a tutti i concorrenti del photocontest è stata una fantastica esposizione di scatti personali ed ha vinto il migliore.


A quando il prossimo?
 
quando avrò tempo, quando mi verrà un idea ;)

ma voi stessi potete proporre !! Se sono libero bene... :D
 
Vorrei proporre un idea per un photocontest con tema i colori e sfumature della natura in autunno, lasciando magari aperto il post per l'iserimento delle foto fino alla fine di ottobre o ai primi di novembre, sempre che per Red vada bene come idea.

La propongo perchè ho notato che il contest appena concluso ha avuto un successo di visite elevato, nei relativi forum aperti, percui mi sembra che sia l'argometo fotografico abbastanza seguito dagli utenti THG.

Questa è la mia proposta.
 
Io il 14 riprendo le scuole e sarò parecchio impegnato. Ne riparleremo magari verso gennaio...
 
boh, secondo me sono temi troppo genenerici e "facili"....
meglio farne qualcuno in cui bisogna sbizzarrirsi con la fantasia piuttosto che cercare lo scatto perfetto...
del tipo: il volo, la caduta, il nulla, la scelta, il dubbio...capito no? questi temi un pò pazzoidi ma che di sicuro diano l'occasione di sprigionare il lato artistico della fotografia

@Redchat: che 14 anni hai?!? se ora sei impegnato con la scuola figuriamoci tra 5/7 anni cosa farai, non mangerai per studiare! :D :D :D :D
 
I temi sarete voi a deciderli :sisi:

@Xero: cercherò di essere attivo sul forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top