[PhotoContest] Risultati 6° PHC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Punteggio
63
photocontest.jpg


Risultati del 6° PHC del Forum di Tom's Hardware Guide Italia

Primo classificato: Mr_K - Tramonto sull' oceano 24 punti



Secondo classificato: Xero - Tramonto di fine estate




Terzo Classificato: ziosberla - Dopo la pioggia 12 punti



Quarto classificato: Drakon - Un salto al duomo 10 punti



Quinti classificati:

  • RedChat - Tramonto Riflesso & Tuffo di mezzanotte 9 punti


  • Mr_K Val Pusteria 9 punti


Sesto classificato: Xero - La Valle 8 punti



Settimo classificato: paolotrep - Temporale al tramonto da casa mia 3 punti



Ottavi classificati:

  • Gox - Collalbo, 1500m & Ore Serene 2 punti
[URL=http://img244.imageshack.us/my.php?image=altoadige090ro2.jpg]
altoadige024zu9.th.jpg
[/URL]

  • Drakon - Tramonto brucoli 2 punti


  • ziosberla - Ralf il gatto 2 punti


Noni classificati:

  • Cassandra - Muro d' acqua 1 punto


  • Ryu - Fiordo di Porto Limnionas 1 punto


  • Visk - Fiori3 1 punto


  • ziosberla - Oro nel buio 1 punto

 
Ultima modifica:
E' venuto fuori un bell photoalbum che ne dite? :D

Complimenti ai vincitori e tutti gli altri partecipanti! Le foto sono tutte veramente belle :sisi:

Questo è stato il primo photocontest che ho organizzato, spero che vi sia piaciuto. Se avete commenti, suggerimenti e critiche postate pure.


Red ;)
 
Solo un commento: foto stupende, c'era veramente difficoltà a sceglierne solo 3 :sisi:

Continuate così ;)

Complimenti Xero :)
 
Ottime foto. Peccato che non ho preso nessun punticino. Andrà meglio la prossima volta..



..byez,,
 
Questo PHC ha avuto una nota rilevante...

Foto veramente stupende, scattate da professionisti..... :)

Complimenti dal primo all'ultimo.... :)
 
Complimenti a Xero e a tutti i partecipanti.... :birra:

Scegliere 3 foto e' stata davvero dura :)
 
Inuyasha ha detto:
Complimenti a Xero e a tutti i partecipanti.... :birra:

Scegliere 3 foto e' stata davvero dura :)
Quoto, molte foto erano davvero belle e scattate con grande xizia.:ok:
 
scusate, ho fatto e rifatto i calcoli ma la classifica attribuendi al 1° 2° e 3° preferito di ciascun utente rispettivamente 3, 2 e 1 punto secondo me è la seguente:

senzatitolo1tp9.png


ora per una questione di chiarezza e di giustizia anche nei confronti degli altri partecipanti (e soprattutto di Mr_K) vorrei capire se sono io ad aver sbagliato i calcoli o cos'altro è successo....

se poi è giusto come ha calcolato red allora ben venga la mia vittoria :shutup:
 
In attesa di chiarire il dubbio, faccio anche io i complimenti a tutti, tutte le foto sono veramente belle
 
Xero ha detto:
scusate, ho fatto e rifatto i calcoli ma la classifica attribuendi al 1° 2° e 3° preferito di ciascun utente rispettivamente 3, 2 e 1 punto secondo me è la seguente:

senzatitolo1tp9.png


ora per una questione di chiarezza e di giustizia anche nei confronti degli altri partecipanti (e soprattutto di Mr_K) vorrei capire se sono io ad aver sbagliato i calcoli o cos'altro è successo....

se poi è giusto come ha calcolato red allora ben venga la mia vittoria :shutup:

quoto, 24 punti per Mr K e 16 per Xero :ok: ..a Red? ma che me combini? :lol:
 
Probabilmente qualcuno ha cambiato la sua classifica :sisi:
altrimenti non capisco come possa essere successo dato che aggiornavo il foglio di calcolo post per post
 
Ricalcolato tutto con lo stesso foglio di calcolo e comparando i risultati vedo che sono gli stessi postati da Xero...

Non so come giustificare la situazione, di sicuro qualche voto è stato modificato e forse io avevo già preso i dati dal post.

Ora aggiorno la classifica
 
Ora ho corretto la classifica.

Avevo chiesto nel thread votazioni: "Non cambiate i vostri voti dopo aver postato, si potrebbero verificare errori di conteggio."
Questo perchè per avere la situazione in mano per potre stilare nel mio sito una classifica in tempo reale io aggiornavo continuamente il foglio di calcolo insedendo i dati dei post ogni qualvolta un nuovo utente votava. Il foglio di calcolo non può sbagliare. Se Xero ( e ora anche io ) ha ottenuto quei risultati dal thread votazioni vuol dire che qualche numeretto è cambiato no? E' successo un altra volta la stessa identica cosa con andytek anni fa sempre per colpa di qualche indecisione. La prossima volta sarà meglio aspettare e chiudere il thread per bloccare la situazione finale.

Sono veramente dispiaciuto e mi scuso con tutti i partecipanti e non, ringrazio Xero per aver gentilmente fatto notare questi errori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top