PhotoContest Natalizio

Pubblicità
Purtroppo non sono riuscito a fare foto dei fuochi dell'ultimo dell'anno in quanto non ero in condizioni per fare foto, i fuochi li ho visti ma con in mano un bel calice di spumante.

A mezzanotte w le bollicine.

sarà per una prossima volta ciao

Bè io qualche foto sono riuscito a farla ma onestamente non ho pensato al photocontest e sono impresentabili...:sisi:
Magari se li posto lo stesso vinco:lol: :lol:

Fate delle foto artistiche degli alberi di natale... io mi sono divertito a giocare con i rilfessi delle luci dell' albero

Ti ho mandato uno scatto solo perchè l'idea dei photocontest mi è sempre piaciuta e visto che da quando sono utente di Thg li ho fatti tutti mi seccava perdermi questo.

Cioa e speriamo che si aggiungano altri utenti.

Ho trovato una foto carina in tema che non ricordavo di aver fatto, anche se è scattata col cell quindi si vede così così, però l'ho fatta il 20 dic e il contest è iniziato il 23 :( Non per qualcosa, ma per non lasciare in 2-3 i partecipanti :asd:

Se volete la posto lo stesso qui, tanto per farvela vedere ;)

AMD64 ha detto:
Ho trovato una foto carina in tema che non ricordavo di aver fatto, anche se è scattata col cell quindi si vede così così, però l'ho fatta il 20 dic e il contest è iniziato il 23 :( Non per qualcosa, ma per non lasciare in 2-3 i partecipanti :asd:

Se volete la posto lo stesso qui, tanto per farvela vedere ;)

Come vedi non ho messo la data di inizio proprio per quello :sisi:

per ora siamo in 3... con te 4 ;)

Ah ok, avevo letto solo le regole generali :D

Inviata...
La foto si vede malaccio perché è fatta col cell e di notte, però almeno siamo in 4 :)

Non sapevo di questo contest... Ho delle foto a tema, ma non sono un mostro di fotografo, anzi... :asd:
Ora ne scelgo una e poi te la mando! :ok:

1024x768 e 1MB max, giusto? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro