Photocontest: le nostre vacanze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma i cell la differenza tra un modello vga e uno da 1 megapixel o di più è troppo evidente.

comunque sarei propenso al multicategoria e 3 scatti da presentare per categoria :nod:
 
Mr_K ha detto:
partecipa ma ha meno possibilità.. :nod: :ghigno2:
concordo :asd: :ghigno2:

comunque non vuol dire niente perchè se uno scatto è stupendo vince contro 3 cagate :biglaugh:
 
Se le categorie vanno bene a tutti ok.
una curiosità mia però: quanti hanno la foto per montagna? (confesso di avere il dubbio che in pochi l'hanno)
 
3 foto per categoria non è un po troppo? Io lascerei 1, cmq fate voi :)

Io sono andato al mare ma dietro avevo delle montagne (meglio...colline... :D )

Ciao

DIDAC
 
AndyTek ha detto:
Se le categorie vanno bene a tutti ok.
una curiosità mia però: quanti hanno la foto per montagna? (confesso di avere il dubbio che in pochi l'hanno)
io ho solo foto di montagna! :eyes:

AndyTek ha detto:
Si, se proprio non volete 1 allora facciamo 2 :D
2 ok.. :nod:
3 MEGLIO! :chupachup
 
io sono andato al mare. di montagna non ho nulla. cmq o farei più categorie e ognuno si sceglie le categorie dove participare. si possono fare anche più di tre categorie e direi allora una via di mezzo tra 1 e 3 scatti, 2 :D
 
Ludus ha detto:
io sono andato al mare. di montagna non ho nulla. cmq o farei più categorie e ognuno si sceglie le categorie dove participare. si possono fare anche più di tre categorie e direi allora una via di mezzo tra 1 e 3 scatti, 2 :D
e quali sarebbero le nuove categorie?? :eyes: scusa,ma dopo mare montagna e città non ne vedo altre di grande rilevanza :nod:

ps VOGLIO FATTI!NO PU****! :nod: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top