Photocontest: le nostre vacanze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Messaggi
1,393
Reazioni
0
Punteggio
83
Interesserebbe un nel photocontest con un tema semplice semplice come le vacanze?

L'idea sarebbe quella che ogni partecipante invii una foto fatta nel periodo estivo (indicativamente da giugno - ma quessto è un dettaglio) e poi si faranno delle votazioni come succede normalmente.

Se ci fosse un ampio numero di partecipanti mi è stato suggerito di fare magari un paio di temi diversi in modo da avere una sorta di linea guida tra le foto in concorso: ma questo dipende tutto da voi.

Ultima nota: il photocontest durerebbe meno degli altri in quanto la foto l'avete già fatta e dovete solo spedirla.

che ne pensate?
 
l'ho proposto io questo photocontest, quindi come non quotarlo :D

comunque io dicevo di fare cmq più categorie e ogni partecipante posta la foto, tanto penso che durante le vacanze tutti abbiano fatto almeno: un tramonto, un paesaggio, monumento, etc..
 
Riguardo alle più categorie vediamo quanti siamo però: per ora penso solo 4: contattate i vostri amici ;)
 
Io partecipo, però dovrei prima guardare gli scatti che ho fatto per capire se ce nè qualcuno dove non ci siamo io e la mia ragazza... :asd:
 
quando si parte??? :D ho un paio di foto favolose anche se sono fatte con il cel non sono malaccio!
 
Buttiamo giù 3 categorie tipo:
-mare
-montagna
-città

Si può partecipare ad una o più sezioni, ok?
(i titoli sono generici ma dovrebbero abbracciare un pò tutto)

Ciao

DIDAC

Jenny è pazza...
 
una caregoria cel ci starebbe..visto che non si ha sempre la fotocamera a portata di mano.. :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top