Photocontest Febbraio - Iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Allora... Diamoci una mossa... :asd: Date qui l'adesione per partecipare al primo photocontest di Tom's Hardware Guide

  • Il tema sarà il paesaggio nel suo significato più ampio
  • Il termine per l'iscrizione è Domenica 6 Febbraio ore 24.00
  • Maggiori informazioni nel corso della settimana

Partecipanti (* confermato):
  1. greengio *
  2. Carloccio *
  3. Ferry *
  4. Logan *
  5. DIDAC *
  6. Ludus *
  7. S1l3ntW1nt3r *
  8. superkronik *

Grazie a tutti per la disponibilità... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
G

greengio

Ospite
Noi ci siamo... Adesso vediamo se si inserisce qualcun'altro altrimenti cominciamo cosi...
 
T

Tix666

Ospite
Dovrei "grattare" la fotocamera dell'ufficio per partecipare....:eek: si vince qualche cosa? :asd:
 
G

greengio

Ospite
Tix666 ha detto:
Dovrei "grattare" la fotocamera dell'ufficio per partecipare....:eek: si vince qualche cosa? :asd:

Non infanghiamo il thread... :) Cmq per ora potresti vincere una settimana bianca solo con Oba martins... :asd:
 
T

Tix666

Ospite
greengio ha detto:
Non infanghiamo il thread... :)

:blink:....:boh:....:confused:....:mad:....

greengio ha detto:
Cmq per ora potresti vincere una settimana bianca solo con Oba martins... :asd:

Uhm, allora in bocca al lupo...cancella pure i miei post fangosi e scusa tanto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
Tix666 ha detto:
:blink:....:boh:....:confused:....:mad:....

Uhm, allora in bocca al lupo...cancella pure i miei post fangosi e scusa tanto...

1. ho scritto "infangare" visto che questo è il thread per chiedere di poter partecipare al contest :) intendevo di non andare OT
2. Ho messo anche la faccina, manco più scherzare si può :boh:
 
T

Tix666

Ospite
A quanto pare qui scherzare non si può...nello scherzo, ho fatto comunque una domanda relativa al contest, andando però off topic come dici tu....ho sbagliato, scusate tanto...da parte mia credevo di non infangare il thread, forse pensavo di non disturbare nessuno con la mia intrusione, ma evidentemente non è così...non succederà più.

Altrettanto evidente è il fatto che, erroneamente, libertà di questo genere in amicizia pensavo fossero gradite....grazie lo stesso e scusate ancora per l'off topic
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ah ci sono anche io ? :) bello a sapersi...speriamo di avere tempo di fare qualche scatto.

TIX666 e Greengio, è stata solo un'incomprensione. Facciamo finta di niente e continuiamo con il solito entusiasmo ok? ...siete due delle maggiori presenze del forum...e fate da esempio ;) Forza!

ciao!
 
G

greengio

Ospite
Ferry ha detto:
Ah ci sono anche io ? :) bello a sapersi...speriamo di avere tempo di fare qualche scatto.


Non potevi non dare il buon esempio... :asd: :D Sei stato messo d'ufficio (ti ho messo perchèl'altra volta avevi dato il tuo assenso ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!